Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 14, 23:03   #8 (permalink)  Top
Nicus
User

L'avatar di Nicus

Data registr.: 17-01-2005
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Citazione:
Originalmente inviato da Pantalo' Visualizza messaggio
Potresti partire da questo schema con sintesi vocale e se ti serve un solo messaggio puoi semplificare ulteriormente. Per l'attivazione via radio non e' un problema.
http://www.futuraelettronica.net/pdf_ita/7100-FT96K.pdf

Pantalo'
Ho comprato questo ma non è il massimo... la registrazione avviene tramite un microfono. La registrazione la faccio così: il verso riprodotto da una cassa acustica del pc, il microfono avvicinato alla cassa, e registro per 10" solo che si genera molto disturbo, che l'affarino poi riproduce perfettamente

Si potrebbe in qualche modo modificare??

Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Come direbbe Chuck Norris "tu cerchi rogne"..........

I rapaci sono spesso infastiditi dal nostro volo (parlo di alianti naturalmente) e tu ci vuoi pure mettere un verso che li richiama/li fà incavolare????? ...... Come dicevo cerchi rogne!!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
C'è da vedere se lo scopo sono i rapaci o le loro prede...
Un tuttala con il verso di un falco è un ottimo modo per far scappare dei piccioni invadenti....
Infatti a me serve per quello....

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Volendo c'è roba anche di questo genere:
High Quality WT588D 16P Voice Module Sound Modue Audio Player for Arduino | eBay

o questo
U Disk Audio Player SD Card Voice Module MP3 Sound Module WTV020 SD 16P Arduino | eBay
+ un arduino micro per comandarlo da RX e un piccolo ampli audio dietro all'altoparlante
quello che pesa di più è l'altoparlante...
Grazie ma no saprei come adattarli al mio modello sono totalmente a digiuno di Arduino

Una volta un circuitino che riproduceva il verso dell'aquila lo vendeva FlyNow, era un accessorio per l'aquila che vendevano loro... ma adesso non ne hanno più.

Grazie a tutti comunque per le risposte.

Nicus
Nicus non è collegato   Rispondi citando