| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
se abiti dalle mie parti, ti regalo il mio "fornetto" che non uso da anni, dovrebbe contenere due o tre lampade mi pare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 22 ottobre 13 alle ore 21:01 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2009
|
ciao Andrea grazie mille ma,dove vivo non sono riuscito a trovare i neon UVA e vorrei comprarli su internet insieme a tutto ciò che mi serve (reattore starter ecc..) vorrei un consiglio su dove acquistarli in modo semplice veloce nella spedizione e sicuro c'è qualcuno che può consigliarmi sempre se è lecito chiedere |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
![]() |
Sicuramente ora verrò deriso da qualcuno, ma ti posso dire in tutta tranquillità, di non ti sbattere pi di tanto per trovare i neon u v a . Bastano dei semplici neon, li uso ancora tutt'ora e funziona alla grande. Con 4 - 5 minuti di esposizione ottieni dei buoni risultati, magari fai qualche prova prima per trovare il tempo giusto. Inoltre ti dico che se devi fare molti pcb e non vuoi salassarti con i fogli di rame già presensibilizzati, comprati del photoresist spray e te li fai tu direttamente. Se hai bisogno di altre info, chiedi pure. Ultima modifica di pako69 : 31 ottobre 13 alle ore 19:31 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |