| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Treviso
|
E' riferito all'autore del post, ma anche tu se ne hai ne puoi usare
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
Basta settare le corse correttamente e si ha un bello switch on/off per le nostre file di led. Come ingombro, bhe non mi paiono così ingombranti poi, considera che i vecchi jeti da 20A erano grandi metà di una rx. Per darti un idea, su un tuttala da 500g ho messo due metri di led, alimentati con una micro lipo 3S da 350Mha ed il famoso regolatore per spazzole, per mezzora avevo un bell'albero di natale!!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
in che senso? E come andrebbe collegato esattamente tale esc? non ho ben capito il funzionamento di tale metodo. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2013 Residenza: Roma nord
| Citazione:
__________________ Easy star 2 FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro Rock Crawler Basilisk | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
In pratica devi avere un canale che passi brutalmente da -100 a +100, in modo da non avere valori intermedi. Accertati anche che quell'ESC non possa andare in retromarcia, altrimenti alimenteresti i led con una tensione inversa e potresti bruciarli (non reggono più di pochi volt). Nel caso, il valore minimo da assegnare a quel canale dovrà essere 0 e non -100. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010
|
ciao ragazzi, io utilizzo l'elettronica dei servi sgranati per accendere/spegnere led e altri ammeniccoli. attingo l'alimentazione da dove di solito c'è collegato il motore, e col potenziometro mi regolo pure l'uscita in volt, poi con interruttore a due pos. accendo e spengo i led. un saluto dallo zio |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: ovunque :D
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
|
Mi aggiungo agli interessati!!! Potreste essere più precisi, magari con degli schemi anche disegnati a mano, su come trasformare l'elettronica di un servo in un interruttore comandato dalla Tx. Grazie ve ne sarei grato ![]() ![]() ![]() P.S.: tanti auguri di buon Natale (già passato) e buon 2014 (sperem) |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2005 Residenza: Milano
|
Questo è solo uno dei tanti esempi presenti in rete... Using servo electronic to switch LED lights - YouTube Praticamente al posto del motore si mette il led.... con una resistenza in serie, o una lampadina ... Auguri.... PS... se ci sono problemi ... chiedete e cercherò di dare una mano ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |