| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| inversione comando potenziometro
Ciao a tutti, son qui per chiedervi aiuto, provo a spiegarmi. ho il comando del gas sullo slider sinistro (LS) della mia aurora 9. slider giù gas a zero, slider su gas al massimo. L' aurora all' accensione fa il check delle fasi di volo e degli interrutori slider (questo ultimi, devono essere tutti su). Peccato che se gli slider non sono completamente su, la radio non vada in trasmissione, ma se vado in trasmissione con lo slider su, che corrisponde al gas al massimo, il regolatore va in programmazione Se soluzioni sono: -togliere il check gas all' avvio, ma dopo anni preferire non provarmi di questa sicurezza - accendere la radio con gas al massimo (slider su)., la radio va in trasmissione, abbassarlo e solo dopo collegare la batteria al regolatore Terza possibilità (pensavo io): inverto il primo e il terzo cavo del potenziometro dello slider così la radio pensa sia tutto su (gas al massimo), e poi faccio il reverse del comando del gas, e invece guardate cosa capita sul monitor della radio Se non i son spiegato bene, com'è probabile chiedete che ci riprovo http://www.baronerosso.it/forum/3770816-post4737.html
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| Bookmarks |
| |