![]() |
ringrazio moltissimo Carlo per la pazienza infinita :D il lavoro è terminato, installato e collaudato al banco (video in arrivo) risultato decisamente molto meglio di quello che mi sarei aspettato, a breve test in volo con video da terra...vedremo.. per il momento c'è l'aereo che sembra un albero di Natale :icon_rofl |
|
Bellissimo! Complimenti (a te e a CarloRoma63). Posso chiederti che marca è il Mustang? E riconosci, per caso, il BF-109 nel video che hai postato? Grazie Max |
Citazione:
io non vedo nessun BF-109 nel video, e nemmeno in quelli che si caricano dopo in automatico :blink: |
Citazione:
E' quello nella prima pagina di questo 3D; quello che tu linki nel post del 18/02, alle 23,44... RC gun sound. - YouTube OK per il modelllo FMS. Molto bello. Complimenti. Max |
Citazione:
|
Citazione:
E' sempre un piacere :) Citazione:
Carlo |
provato in volo, in una splendida giornata di sole (purtroppo:angry:) o per fortuna:D, a seconda dei punti di vista. in piena luce i flash si vedono solo a distanza ravvicinata 20-30 mt e se sono in direzione perfetta dell'osservatore (adesso provo ad orientarli un po verso il basso) probabilmente con sole coperto o all'imbrunire si vedono meglio. Il rumore di mitraglia, sembra un ramo incastrato nell'elica e si sente poco. adesso valuto per il modulo RAM da towerhobbies :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002