BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Circuiti Elettronici (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/)
-   -   mitragliatrice audio e luce flash (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/276394-mitragliatrice-audio-e-luce-flash.html)

x oni 16 marzo 13 23:54

ringrazio moltissimo Carlo per la pazienza infinita :D
il lavoro è terminato, installato e collaudato al banco
(video in arrivo)
risultato decisamente molto meglio di quello che mi sarei aspettato, a breve test in volo con video da terra...vedremo..

per il momento c'è l'aereo che sembra un albero di Natale :icon_rofl

x oni 17 marzo 13 00:36

MaxAgo 17 marzo 13 08:36

Bellissimo! Complimenti (a te e a CarloRoma63).
Posso chiederti che marca è il Mustang? E riconosci, per caso, il BF-109 nel video che hai postato?
Grazie
Max

x oni 17 marzo 13 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da MaxAgo (Messaggio 3693445)
Bellissimo! Complimenti (a te e a CarloRoma63).
Posso chiederti che marca è il Mustang? E riconosci, per caso, il BF-109 nel video che hai postato?
Grazie
Max

è quello della FMS da 1400mm, nella sezione volo elettrico c'è un post kilometrico con consigli, modifiche, migliorie.

io non vedo nessun BF-109 nel video, e nemmeno in quelli che si caricano dopo in automatico :blink:

MaxAgo 17 marzo 13 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 3694086)
è quello della FMS da 1400mm, nella sezione volo elettrico c'è un post kilometrico con consigli, modifiche, migliorie.

io non vedo nessun BF-109 nel video, e nemmeno in quelli che si caricano dopo in automatico :blink:

Ciao.
E' quello nella prima pagina di questo 3D; quello che tu linki nel post del 18/02, alle 23,44... RC gun sound. - YouTube

OK per il modelllo FMS. Molto bello. Complimenti.

Max

x oni 17 marzo 13 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da MaxAgo (Messaggio 3694280)
Ciao.
E' quello nella prima pagina di questo 3D; quello che tu linki nel post del 18/02, alle 23,44... RC gun sound. - YouTube

OK per il modelllo FMS. Molto bello. Complimenti.

Max

ahh ok.. è quello della Ripmax

CarloRoma63 18 marzo 13 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 3693287)
ringrazio moltissimo Carlo per la pazienza infinita :D

E' sempre un piacere :)

Citazione:

il lavoro è terminato, installato e collaudato al banco
(video in arrivo)
risultato decisamente molto meglio di quello che mi sarei aspettato, a breve test in volo con video da terra...vedremo..

per il momento c'è l'aereo che sembra un albero di Natale :icon_rofl
Sono contento... :)

Carlo

x oni 21 marzo 13 23:51

provato in volo, in una splendida giornata di sole (purtroppo:angry:) o per fortuna:D, a seconda dei punti di vista.
in piena luce i flash si vedono solo a distanza ravvicinata 20-30 mt e se sono in direzione perfetta dell'osservatore (adesso provo ad orientarli un po verso il basso) probabilmente con sole coperto o all'imbrunire si vedono meglio.
Il rumore di mitraglia, sembra un ramo incastrato nell'elica e si sente poco.
adesso valuto per il modulo RAM da towerhobbies :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002