| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Io l'ordine l'avevo fatto su RS ma i tempi sono biblici, mentre con Farnell dovrebbero essere piu' brevi. Forse avresti dovuto prima chiedere a Pinto e poi cancellare l'ordine, ma puoi sempre rifarlo se effettivamente Pinto (che e' un rivenditore Farnell) non dovesse averne. Pensa che io ho piazzato l'ordine su RS i primi di luglio, sto ancora aspettando... La prossima (avevo intenzione di prenderne almeno due) probabilmente la prendero' da Farnell. Ciao Lambda |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| ???
dunque ho appena chiamato a Pinto... non hanno nessun Rasp. nemmeno mi sanno dare una data... tralaltro ne compro 4 , quindi avendo chiuso l'ordine adesso... non me la sento di andare a rifarne un altro! mi rivolgo a Farnell Italia e chiudo la partita.. se non ci sono altri sugerimenti.. a dopo fausto Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| si ho sbagliato
in realtà avevo pensato di chiamare prima pinto... solo che mi son detto prima annullo l'ordine meglio è... poi ho anche pensato che fosse meglio Farnell almeno se ci sono ritardi (cosa molto probabile) mi faccio una chiacchierata con Italiani ...che posso mandare al diavolo! invece con inghilterra .. messaggi brevi attraverso la mail.. ok adesso faccio l'ordine con Farnell a dopo fausto Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |