| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Citazione:
Sono riuscito anche a saldare un connettore parallelo con cavi da 4mm! Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2011
|
ho visto la saldatura,non è proprio da foto,ma se sei all'inizio piu avanti si impara. se fossi in te con una punta di quel genere per lo meno andrei da un amico meccanico se lo hai e fatti rivestire la punta con del castolin.il castolin contiene argento e vedrai che dopo saldare sara molto piu facile.ciao |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
![]() |
Ecco La Mia Prima Saldatura "Decente" Ho Usato Dei Cavi Siliconici da 4mmq è stato difficio ma ce l'ho fatta ![]() Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |