| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011
| Salve mi servirebbe lo schema elettrico del mio autoradio
il mio autoradio e il seguente: JVC KD-G351 vi posto il link: JVC KD-G351 Opinioni e recensioni mi serve lo schema elettrico perchè dopo aver ascoltato un po di musica con la porta aux collegata al pc, il giorno dopo accendo l autoradio (per ascoltare la musica) e mi ritrovo che la musica riprodotta dall'autoradio fa veramente pena cioè si sente bassa e molto disturbata come se dentro si fosse bruciato qualcosa l'ho smontato ma senza schema elettrico non posso farci niente.....xò e strano che da un giorno a un altro si sente malissimo. però c'è da dire che tutto il resto funziona perfettamente come lettura dal cd porta usb e radio l'audio esce pulito come prima... il problema di questo autoradio e solo la porta aux che funziona male...se voi mi aiutereste ne sarei molto grato. grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |