| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
| Ciao, vorrei farvi una domanda da ignorante e forse un pò da presuntuoso! HAhaha! ![]() Ho acquistato e ho già fritto il mio primo arduino UNO ora ne ho due funzionanti... ![]() E mi sono subito reso conto che la quantità di memoria e la possibilità di far fare molte operazioni insieme è un pò difficile ma mi doamando, essendo collegato a un PC ma non c'è il modo di far ragionare il PC e far caricare il programma giusto ad arduino? Lo sò caricare il programma è in qualche modo lento però mi sembra di usare un motore di una ferrari e far partire un motorino (scooter)?!? Certo che una domanda del genere son la farei sul forum di arduino... Se poi cos'ho pensato è una castroneria riposo il fisco sulla mensola! Grazie a chiunque mi tolga questo dubbio dubbioso ... Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
| | |
| Bookmarks |
| |