| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| CAPTURE for Arduino
scusate se insisto sul tema,, ma credo se dobbiamo parlare di arduino e aermodellismo questo tema è estremamente interessante.. dunque, sempre all'interno di questo post ho spiegato piu o meno i moduli capture e compare... rileggendo e ristudiando dal datasheet.. in effetti emergono dei dettagli che la volta scorsa ho trascurato.. per non annoiare nessuno di seguito riporto un link dove meglio di me credo sappia spiegare come unsare il capture : Arduino playground - ReadReceiver buona lettura se avete dubbi contattatemi. a dopo fausto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| un sistema elementare
ecco un sistema che lavora con i signoli pin elementare.. quando arduino non deve far altro che appunto leggere e inviare i dati a motori come traducendoli in PWM RC Hobby Controllers and Arduino - SparkFun Electronics a dopo fausto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| cicli macchina arduino
da quello che ho potuto sperimentare.. il processore Atmel 328p ....incrementa il timer in 1/8 uS ovvero 0,125 uS micro secondi F_CPU/128000 espressi in nano secondo ..se adoperiamo un prescaler maggiore di 1 allora diminuiremo la frequeza... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |