| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
supponi di avere in Codice: uint8_t buffer[12] i 12 byte corrispondenti ai canali letti dalla seriale
uint16_t val[]={0,0,0,0,0,0,0,0};
for (int i=0; i<4; i++){
val[i*2]= buffer[i*3]<<4;
val[i*2]|= buffer[i*3+1]>>4;
val[i*2+i]=buffer[i*3+1]<<8;
val[i*2+i]|=buffer[i*3+2];
} Quanto a disabilitare i watchdog... de gustibus... ma io li lascio abilitati per sanità di funzionamento, se il micro si pianta deve ripartire. Ci manca più che una radio si inchiodi con un bello schermo di blocco...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 18 giugno 12 alle ore 21:23 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Codice: uint8_t buffer[12] i 12 byte corrispondenti ai canali letti dalla seriale
uint16_t val[]={0,0,0,0,0,0,0,0};
for (int i=0; i<4; i++){
val[i*2]= buffer[i*3]<<4;
val[i*2]|= buffer[i*3+1]>>4;
val[i*2+1]=buffer[i*3+1]<<8;
val[i*2+1|=buffer[i*3+2];
}
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| HTTPUrlConnection - fantastico
salve.. una osservazione.. premetto che mi trovo in vacanza.. però con me PC e Internet.. ..dunque tra i miei vecchi lavori trovo un'applicazione java che usa la classe HTTPUrlconnection... in sostanza una qualunque applicazione java può comunicare con un web server.. magari dietro c'è un'applicazione in PHP, non importa.. con questo se dotiamo la nostra applicazione di controllo seriale e di HTTPUrlConnection abbiamo tutto per dialogare direttamente con applicazioni fatte con Easy php, Joomla ecc.. !!!! Non è fantastico? vero che in futuro si dovrà sviluppare su Android.. ma al momento volgio percorrere questa vecchia strada.. a dopo
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |