| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione: | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Io non ce l'ho ma la procedura di programmazione non sembra impossibile... Hai letto il manuale ? cosa non riesci a fare ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2011
| Citazione:
qualcuno sa se da hobby king vendono qualche circuitino gia pronto per rallentare i retrattili? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Comunque.... che tipo di retrattili hai?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: PIACENZA
![]() | Citazione:
Giorgio
__________________ giorgio7295 [/URL]
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: PIACENZA
![]() | Gear and Door Sequencer - RC Groups Issues with Assan's Adjustable Retract and Door Sequencer - YouTube Collegato i servi come indicato, acceso tx ed rx; a questo punto bisogna azionare l'interruttore dei retrattili un paio di volte in rapida successione (lo si vede nel video). La fase successiva sarà quella di settare i leverismi ed i tempi dei servi. By Giorgio
__________________ giorgio7295 [/URL]
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |