| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
secondo mel la soluzione piu semplice (elettronicamente parlando) con un bravo programmatore di pic, fai un buffer, prelevi il segnale I2C che arriverebbe all'esc originale, lo converti (appunto col il pic programmato) in un segnale PWM e piloti qualsiasi esc commerciale..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Volendo già ci sarebbero dei convertitori i2c->pwm e sarebbe forse la soluzione migliore (anche per risparmiare), ma tutti li sconsigliano perchè inseriscono delle latenze che diminuiscono la qualità di volo della macchina. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Forse si fa prima a convertire degli esc commerciali in I2C.. visto che su RCGROUPS lo stanno facendo su molti ESC...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Solo che ho letto parzialmente la discussione ma non ho ancora trovato qualcuno che dica di aver provato con MK per capire se funziona bene oppure no. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |