| | #1 (permalink) Top |
| User | usare alimentatore xbox da 203W
Ciao ragazzi! Sono alla ricerca di un buon alimentatore e mi sono imbattuto in un alimentatore della xbox [superrrrradddrizzato!]da 203 watt divisi in 5v*1a nella prima uscita e 12v*16,5a la seconda! Vorrei usare la seconda uscita da 198w...... Ho il problema che se l'alimentatore è staccato dalla console di gioco, funziona solo l'uscita da 5v per 1a! Ho letto e provato a ponticellare il pin "Power Enable"[cavo blù] a massa,ma l'alimentatore rimane in standby[led arancione]. Insomma non sò come fare a far funzionare i 12v!qualcuno sà come fare?
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() il pinout è quello del pdf che ho postato?
__________________ MacchinaVolante Ultima modifica di MacchinaVolante : 26 agosto 11 alle ore 17:48 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il pdf che hai allegato non riesco a leggerlo!
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Più info ci sono e più risposte ci sono per qualcun'altro che le cerca!
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ottimo a sapersi. Io ho fatto la mod dell'alimentatore per pc ma anche questa è interessante.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |