| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| esc
parte di potenza "modulare" cioè sostituibile in caso di "burn" o eventuale maggiorazione. ingresso sia PWM che i2c personalmente eviterei interfacce a pc portatili,ipod,e cose del genere che al campo vanno bene solo a quelli che stanno in piazzola e non volano ![]() buon servizio aftermarket e prezzo "onesto" ot: loekie mi stò divertendo come un matto con il tuo mikrocoper
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
..... ![]() ![]()
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2005
|
infatti di elettronica ci sono pochi euro sopra, è il firmware che costa perchè ci vogliono decine se non centinaia di ore per scriverlo e modificarlo in base alle prove, e poi anche lo stampo per la plastica non è poi cosi economico... comunque penso di fare dietro front in quanto i due progettisti che ho interpellato per il progetto non se la sentono perchè entrambe mi hanno detto che non è uno scherzetto...dovrei trovare una collaborazione con qualcuno che ci capisce davvero. spero di trovare qualcuno in gamba, da parte mia posso mettere solo l'esperienza sull'assemblaggio in quanto è il mio lavoro ed ho tutte le attrezzature, per il resto non ci capisco molto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
mi pare che anche li con programmi vari si vada spediti il problema è che alla fine non ci si guadagna un tubo in quanto dovresti venderne migliaia. e mica hai la certezza di venderne tanti, tanto piu che un prodotto nuovo sicuramente sarebbe esposto a bug che con il passa parola diventerebbero delle pietre tombali del prodotto. insomma continuiamo a comprare mamba max pro o monster sperando che la castle abbassi i prezzi visti i numeri di vendita. p.s. vedi che a loro costerà 15/20 dollari finito e incartato a dir tanto Citazione:
Ultima modifica di putro : 02 febbraio 11 alle ore 17:52 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| mmmmm
piu che sugli ESC punterei a fare un qualcosa sulle e riceventi,in 40-72 Mhz, cè sempre piu bisogno di micro riceventi anche a soli 3 canali, e quelle che ci sono in commercio non costano poco.. Io ci sto provando ma non trovo uno schema che sia valido !
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |