Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 11, 21:06   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mithrandir

Data registr.: 20-12-2008
esc

parte di potenza "modulare" cioè sostituibile in caso di "burn" o eventuale maggiorazione.
ingresso sia PWM che i2c
personalmente eviterei interfacce a pc portatili,ipod,e cose del genere che al campo vanno bene solo a quelli che stanno in piazzola e non volano scherzo.. sono utilissime ma secondo me vanno integrate con un pannellino tipo V-stabi molto piu comodo all'aperto

buon servizio aftermarket e prezzo "onesto"

ot: loekie mi stò divertendo come un matto con il tuo mikrocoper
Vecchio 30 gennaio 11, 22:16   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mithrandir Visualizza messaggio
parte di potenza "modulare" cioè sostituibile in caso di "burn" o eventuale maggiorazione.
ingresso sia PWM che i2c
personalmente eviterei interfacce a pc portatili,ipod,e cose del genere che al campo vanno bene solo a quelli che stanno in piazzola e non volano scherzo.. sono utilissime ma secondo me vanno integrate con un pannellino tipo V-stabi molto piu comodo all'aperto

buon servizio aftermarket e prezzo "onesto"

ot: loekie mi stò divertendo come un matto con il tuo mikrocoper

.....
Vecchio 02 febbraio 11, 14:41   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2005
infatti di elettronica ci sono pochi euro sopra, è il firmware che costa perchè ci vogliono decine se non centinaia di ore per scriverlo e modificarlo in base alle prove, e poi anche lo stampo per la plastica non è poi cosi economico...

comunque penso di fare dietro front in quanto i due progettisti che ho interpellato per il progetto non se la sentono perchè entrambe mi hanno detto che non è uno scherzetto...dovrei trovare una collaborazione con qualcuno che ci capisce davvero.

spero di trovare qualcuno in gamba, da parte mia posso mettere solo l'esperienza sull'assemblaggio in quanto è il mio lavoro ed ho tutte le attrezzature, per il resto non ci capisco molto.
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 17:49   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
mi pare che anche li con programmi vari si vada spediti
il problema è che alla fine non ci si guadagna un tubo in quanto dovresti venderne migliaia.
e mica hai la certezza di venderne tanti, tanto piu che un prodotto nuovo sicuramente sarebbe esposto a bug che con il passa parola diventerebbero delle pietre tombali del prodotto.
insomma continuiamo a comprare mamba max pro o monster sperando che la castle abbassi i prezzi visti i numeri di vendita.

p.s.
vedi che a loro costerà 15/20 dollari finito e incartato a dir tanto

Citazione:
Originalmente inviato da fralcool Visualizza messaggio
infatti di elettronica ci sono pochi euro sopra, è il firmware che costa perchè ci vogliono decine se non centinaia di ore per scriverlo e modificarlo in base alle prove, e poi anche lo stampo per la plastica non è poi cosi economico...

comunque penso di fare dietro front in quanto i due progettisti che ho interpellato per il progetto non se la sentono perchè entrambe mi hanno detto che non è uno scherzetto...dovrei trovare una collaborazione con qualcuno che ci capisce davvero.

spero di trovare qualcuno in gamba, da parte mia posso mettere solo l'esperienza sull'assemblaggio in quanto è il mio lavoro ed ho tutte le attrezzature, per il resto non ci capisco molto.

Ultima modifica di putro : 02 febbraio 11 alle ore 17:52
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 17:33   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2005
concordo con te putro...purtroppo è proprio cosi...
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 12:21   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2009
mmmmm

piu che sugli ESC punterei a fare un qualcosa sulle e riceventi,in 40-72 Mhz, cè sempre piu bisogno di micro riceventi anche a soli 3 canali, e quelle che ci sono in commercio non costano poco..
Io ci sto provando ma non trovo uno schema che sia valido !
Rispondi

Bookmarks