| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: roma
|
ciao a tutti dopo aver letto il forum ho tentato la modifica del mio alimentatore ma purtroppo con scarso risultato, sono saltati entrambi i condensatore da 16v, chiedo aiuto a voi per risolvere il problema e capire dove ho sbagliato. allego foto, grazie.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Il condensatore è da 16Volt/lavoro ....... Mi sai dire come possa reggere 26 Volt? Dove possa essere l'errore proprio non ne ho idea, il circuito l'hai tu in mano ....... Sei sicuro del valore dello zener? Sei sicuro di aver fatto correttamente tutte le operazioni? Sei sicuro che l'ali non fosse difettoso da prima? Sei sicuro di aver letto quantomeno le prime pagine del Thread? Sei sicuro che l'ali sia adatto alla modifica? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: Prato
| Aiutatemi
Ciao a tutti, volevo modificare il mio ali ATX 400w dual fan q-tec ho letto il forum ma non riesco a trovare il controllo sull'alimentazione a 5v. Secondo voi controlla la 12v? e se la risposta è positiva dove interrompo la pista per inserire il diodo? tipo di diodo? l'alimentatore funziona perfettamente a vuoto l'uscita a 12v con il tester ha un valore di 11.5V a vuoto. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |