| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
no no cineserie basta preso all epoca questo Alimentatore per tornio 13,8v 40A PowerX-40 cod. RC640 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo 2 cariche e 2 storage e se ne andato all altro mondo con un bel botto mi spiace averti irritato ( mi sembra questo il senso del tuo intervento) e ti chiedo scusa ma davvero mi sfugge qualcosa (ok non faccio la modifica in quanto preferisco andare a rovinare un altro ali) ma (giusto per approfondire): se la modifica consiste nel mettere in serie tra l integrato e la piazzola un diodo interrompendo la pista che va alla stessa piazzola dei 12 volt al integrato ( che in foto è quella che passa appena sopra la piazzola dei cavi arancio) ma se poi dalla piazzola ci sono solo i cavi che dovrei portare in numero di 4/5 alla boccola a me sembra lo stesso giro cioe sarebbe in serie appena posso posto un disegno cosi almeno spero di essere più chiaro tornando al ali modificato con lo zener ho notato che qualche volta emette tipo un sfrigolio, e dovrebbe essere lo stesso rumore che faceva alimentatore 600 watt di un altro utente http://www.baronerosso.it/forum/circ...ml#post2024492 do Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| |