![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
volevo autocostruirmi un mini frigorifero... un qualcosa di piccolo... forse 11,4 sono anche troppi visto che in soli 30 secondi e dissipando il lato caldo passivamente ho raggiunto i 5° dal lato freddo(poteva scendere ancora un pò)... in un ambiente piccolo(4 o 5 litri) e ben coibentato sono quasi sicuro di poter arrivare a temp basse(per un frigo) 6-8° anche con un voltaggio inferiore.... ma le prove per questa fase verranno fatte nei prossimi giorni... ^_^ Citazione:
|
Citazione:
Un bel "vecchio", con la sua unica e bella pistina che parte dai 5V ......... |
x Franco Franco prova a guardare qui magari spiega perchè non eroga la 12v,questo è il modello del mio alimentatore: http://www.deltaco.fi/support/infoFI//psu-99.pdf Oggi ho provato con il test di continuità nero-giallo e mi fa il bip !!! Model no: FSP250-60GTA (MDN) |
Citazione:
Forse non hai capito: io non sono un "elettronico", ho solo imparato la modifica zener dopo aver provato due alimentatori vecchi in mio possesso e dei due solo uno sono riuscito a far funzionare, peraltro ottimamente. Presto volentieri la mia assistenza fin dove posso ma non sono in grado di fare consulenza e questo, peraltro, non è il thread adatto. |
Re Citazione:
Dai un occhiata qui magari ti può interessare : SWITCHING POWER SUPPLY ATX Come realizzare un SPS da laboratorio. How to Convert a Computer ATX Power Supply to a Laboratory Power Supply Da 1,0V a 15V e da 0,15A a 15A (20A) by Roberto Chirio |
2 Allegato/i Ciao Franco, quando hai tempo per favore potresti darmi un consiglio per modificare quest'ali? Grazie! Ciao ciao |
Citazione:
Leggi bene le prime pagine del thread e dovresti essere in grado di procedere da solo. |
Citazione:
Grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002