| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Li metti in parallelo, ma c'erano delle controindicazioni. Alla partenza qualche volta il regolatore si confondeva e non riusciva ad avviarli, opppure uno partiva al contrario. Si ovviava alzando il trim del minimo dopo un avvio corretto per far in modo di non fermare mai i motori. Ora che un regolatore costa poco NON vale la pena, un motore invertito in volo è molto ma molto pericoloso. Ti consiglio vivamente di prendere 2 regolatori separati, ed identici altrimenti potresti avere una trazione asimmetrica.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006
|
Veramente ci sono dei vantaggi, oltre al costo, nell'usare un solo ESC. Minor peso, minore complicazione nei cablaggi, minor spazio occupato, certezza del sincronismo tra i motori. E' vero che alcuni motori sono stitici a volersi avviare assieme, ma una volta avviati vanno normalmente. Io uso un solo ESC per i miei motori controrotanti e generalmente sono soddisfatto. Considera però che il regolatore va scelto con amperaggio doppio rispetto a quello del singolo motore. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
Qual' è per favore il senso di rotazione giusto in un bimotore? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |