| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Switching ? si grazie....ma, Anche si, ma di farselo da soli non se ne parla e poi, sono d'accordo anch'io che meno compo ci sono e meno se ne possono rompere !!! Inoltre gli switching introducono un (bel) po' di disturbi.... Rimane il fatto che se si vogliono usare due pacchi di lipo da 2S é inevitabile usare due regolatori fatti come si deve, almeno finché non saranno disponibili RX e servi alimentabili a 7-8 Volts..... Io ho acquistato due questi, che non sono switching, ma lineari: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy MEGABEC 8 $11.90 Appena mi arrivano li proverò collegati in parallelo con i 'classici' diodi. Non so se usando due regolatori switching si possono usare i diodi per mettere i due pacchi in parallelo. Qualcuno lo sa ??? Tanti amPere a tutti........... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
swicing o non switcing. finche' viaggi a 2 s i tuoi megabec vanno bene,ma se hai necessita di almentare con 4/5/6/7/8 s ti tocca mettere un pakko lipo 2 s aggiuntivo x il bec. e poi i switcing di oggi credo siaono ben isolati, non cinesate ovviamente. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Mega o non mega BEC ? Citazione:
![]() I megabec non sono miei, e nemmeno gli switching ! Il mio scritto voleva solo contribuire alla discussione, dato che non ho ne la capacità ne la convenienza a farmi un BEC switching ! Buon BEC a tutti.......... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |