| |
| | #1 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Le batterie non si mettono mai in parallelo, certo a meno che tu non hai batterie uguali fino al millesimo (o più) di volt, ti rendi conto che è impossibile? Non farti trarre in inganno da quello che c'è scritto sulle batterie, prendi due pacchi di lipo da 11 volt e mettile in parallelo, scommetti che le rovini subito? Ti stupiresti di scoprire quante persone comprano una CNC e poi chiedono lumi perchè vogliono potenziare i motori o modificare l'elettronica..... qualche volta mi è capitato anche di persone che chiedevano come si fà ad assemblare nuova elettronica per motori appena ricomprati di una CNC, e ti assicuro che non me lo stò inventando... Su questo hai ragione, visto anche che lo dici tu Citazione:
Modera i termini qui non sei da solo. E poi che vuol dire che il ponte H và usato solo per motori da 200 Ampere? Andiamo tu. Il ponte H è una tecnica di pilotaggio, e può essere applicata a tutti i motori in corrente continua, anche e soprattutto ai motori più "modesti" è una soluzione elegante e semplice. Citazione:
E con questo io chiudo. Ultima modifica di SoldatoSemplice : 18 giugno 09 alle ore 17:49 | |||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
ti chiedo scusa.
__________________ ....... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
3 piedini sono per un deviatore a 3 posizioni (o 2) e 1 sola via. ti serve a 2 vie 3 posizioni In pratica i piedini saranno così (provo a farti un disegno con i caratteri) O O O O O O I poli del motore li colleghi ai 2 centrali, mentre + e - ai lati, invertendoli. Così: +O O O- -O O O+ [edit] mi spiace ma il disegno con i caratteri non è possibile, gli spazi multipli vengono unificati e sparisce l'allineamento ![]() spero di averti chiarito qualcosa
__________________ ....... Ultima modifica di illez : 19 giugno 09 alle ore 00:02 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
yes Il deviatore, a seconda della posizione, funzionerà così: +O-O O- +O-O O+ e avrai in alto il positivo ed in basso il negativo, oppure così +O O-O- +O O-O+ portando in alto il negativo ed in basso il positivo. In posizione centrale i piedini al centro non sono in contatto con nulla e il motore sta fermo. Quanto assorbe la pompa?
__________________ ....... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
non so, la vado a ritirare domani. Ti posso solo dire che è alimentata da una batteria da campo da 12 v e 7 Ah. ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato ,domani mattina comincerò l'assemblamento sperando di non bruciare niente!!!!!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |