| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Francamente non so come collegarlo, ma non credo ci saranno problemi; io userei questo pannello più 4 display giganticon accanto i pulsanti + e - per incrementare il timer.
__________________ ....... |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Old timer | grakula | Navimodellismo a Vela | 9 | 18 gennaio 09 21:45 |
| countdown per atterraggi alianti | Massimo. T | Aeromodellismo Categorie | 12 | 03 settembre 08 19:53 |
| old timer k.l. 61 | Daniele | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 11 giugno 07 16:49 |
| Timer mx-12 | xxxnt | Radiocomandi | 6 | 05 ottobre 06 18:16 |
| Timer MX-12 | guizzo | Radiocomandi | 3 | 12 aprile 06 13:03 |