| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Sestri Levante-Genova
|
Ecco le mie prime righe:se il led è acceso lo spegne e viceversa..poi ci vorrà un delay..anche se +o- non so a che velocità lampeggia senza delay ******************************** PROCESSOR 16F84A RADIX DEC INCLUDE "P16F84A.INC" __CONFIG 0x3FF1 LED EQU 0 ORG 0x0C Count RES 2 "bit riservati per il delay che sto progettando" ORG 0x00 bsf STATUS,RP0 movlw B'00011111' movwf TRISA movlw B'11111110' movwf TRISB bcf STATUS,RP0 bsf PORTB,LED MainLoop btfsc PORTB,LED goto SetToZero bsf PORTB,LED goto MainLoop SetToZero bcf PORTB,LED goto MainLoop (spazio per il delay) END ************************** Dite che funzionerà?cmq i 2 bit riservati a count sono per il delay su cui sto lavorando..ovvero far compiere operazioni inutili al pic del tipo ************* Delay clrf Count clrf Count+1 DelayLoop decfsz Count,1 goto DelayLoop decfsz Count+1,1 goto DelayLoop return ************** Dite che funziona così........o come al solito non ho capito niente???
__________________ Federico Violato |
| | |
| Bookmarks |
| |