| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
per le resistenze, solo quella da 150 ohm per la versione da 3 celle , necessita di 1/4 di watt
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Metterci un bec è un attimo, basta solo usare un L4940V5 e risolvi ![]() Quest'integrato è lo stesso usato in quasi tutti i regolatori che si usano per i motori brushless e al 99% è lo stesso usato nel bec indicato da Gmo78. Il bec che dice lui, l'ha preso amiko92 e usa sono sicuro che usa quel componente perche non essendo switching, ma lineare, altri meglio di quell'integrato non esistono. Il bello di quest'integrato che lavora a partire da 0,5V di differenza tra inpunt e output, praticamente nulla, pensado che il classico 7805 minimo ne vuole 3, quindi già inutilizzabile con 2 lipo. ecco le caratteristiche ed uno schema di montaggio: http://www.datasheetcatalog.org/data...ics/mXwrwq.pdf Ne ho fatto uno e funziona alla grande per la cronaca regge fino a 1,5ACiao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
sarebbe da trovare la versione del 4940 in SMD e non con il classico contenitore TO-220, oppure prelevarlo da regolatori dove si è fritta la parte di potenza del motore e non del bec, tanto l'integrato è sempre quello |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |