| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
(POLVERE)Se la bruci si addensa, creando un tappo per non far uscire il gas prodotto dall'altra polvere... così il botto è più potente.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | accendi miccia
Ciao, anch'io utilizzo le lampadine prese dalle luce di natale vanno bene quelle composte da 50 pz 4,4 volt utilizzo polvere presa da miniciccioli in più aggiungo un po di polvere di alluminio e mescolo tutto con della colla preparata da me!! ora ti spiego come fare la colla : prendi un piccolo contenitore e metti dentro una pallina da ping pong con un po di acetone aspetta che si squaglia e il gioco è fatto aumenti l'infiammabilita ottimo come colla . ora prendi la polvere e e metti qualche goccia crei cosi una pasta che metterai sulla lampadina spoglia del vetro.. se non vuoi utilizzare questo metodo puoi prendere i prosperi e li metti in un po di acetone e prelevi quella pasta la riposizioni sulla lampadina una volta asciutto torna dura. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
A me pare un p'ò una str........ Ma possibile che qualcuno non possa proprio farne a meno dei botti ? Si dimentica troppo presto i vari incidenti che regolarmente tutti gli anni accadono, occhi, dita, ed altro persi ! Statevene tranquilli e non cercatevi grane ![]() Buone feste a tutti (bombaroli e non) Alberto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scoppiano molto più piano dei miniciccioli (petardi venduti a 1 euro la conf da 60 anche ai bambini ).cmq, oggi volevo provare il mio, ma il motore non ne ha voluto sapere di partire, perciò ho fatto una prova di fuoco a terra....... nun potete capì' che figata i razzetti che partono a comando con la tx
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Perchè non mettete qualche video?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |