| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
A me pare un p'ò una str........ Ma possibile che qualcuno non possa proprio farne a meno dei botti ? Si dimentica troppo presto i vari incidenti che regolarmente tutti gli anni accadono, occhi, dita, ed altro persi ! Statevene tranquilli e non cercatevi grane ![]() Buone feste a tutti (bombaroli e non) Alberto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scoppiano molto più piano dei miniciccioli (petardi venduti a 1 euro la conf da 60 anche ai bambini ).cmq, oggi volevo provare il mio, ma il motore non ne ha voluto sapere di partire, perciò ho fatto una prova di fuoco a terra....... nun potete capì' che figata i razzetti che partono a comando con la tx
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Perchè non mettete qualche video?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
io ho provato con una candela da motori a scoppio..funzia.a terra.in volo non ho mai provato. basta mettere la punta della miccia dentro alla candela,alimentarla direttamente dalle lipo e s'appiccia.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
A suo tempo, per l'accensione delle micce, ho usato i pisellini di Natale fissando la miccia al filamento con una goccia di colla Huh Plus (cellulosa diluita nell'acetone). L'accensione si verifica perfettamente. Naraj. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
io pensavo a questo tipo di circuito utilizzando un solo canale. all arrivo del segnale, col passaggio si scalda un filo di metallo e rimane in attesa. all'arrivo dello stesso segnale in un secondo tempo, viene attivato un servo che sposterà il filo a ridosso delle micce, accendendole. in questo modo si carica il "lanciasiluri" in un paio di secondi (il tempo di far diventare il filo incadescente) e nel momento esatto in cui vogliamo sparare possiamo farlo all'istante. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |