Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 08, 01:34   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Vimercate e dintorni
Messaggi: 125
combattari vicino a Vimercate/Monza?

Ciao a tutti!

Sono un neofita di Vimercate (dintorni) e mi piacerebbe trovare una pista e un gruppo di combattari delle mie parti per divertirmi in compagnia.
C'è qualche praticante di combat vicino a Vimercate o Monza?
6diego9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 19:29   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Vimercate e dintorni
Messaggi: 125
Per il momento ho scritto a queste associazioni di aeromodellismo a pochi KM da me ma non so ancora se hanno persone interessate al combat:


Gruppo Aeromodellistico Vimercatese - loc. S. Nazzaro, Vimercate
Pista: 300mt.
Info: pgbrambilla@tin.it

Club RCMV (Radio Control Models Vimercate) - via S. Nazzaro, Vimercate
Referenti: Cesare Valcamonica e Sandro Assi

Model Club Tornado - Usmate Velate
Presidente: Sala Egidio
Attività: FC
Info: egisala@eshop1.191.it

Gruppo Aeromodellisti Brianza Est - Busnago
Pista: 80m. in erba
Presidente: Mauro Corno
Sito: [url=http://www.geocities.com/CapeCanaveral/Hangar/2501
Info: [email]maurocorno@tiscali.it[/email] e flypaul@yahoo.com

Gruppo Modellistico Monzese - Monza
Presidente: Semoli Massimo
Attività: VVC
Info: a.raveane@virgilio.it

Mach Aurora - Trucazzano/Melzo
Pista: 120m in asfalto
Presidente: Assi Maurizio
Sito: Machaurora
Info: info@machaurora.it


Aggiungo qualche keyword utile a far trovare anche in futuro questo messaggio ai conterranei interessati: