| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Grazie......
Sono felice di aver conquistato il mio primo podio di questa categoria sul vostro campo......grande organizzazione ma soprattutto grande ospitalità.....un ringraziamento da parte mia e di Marianna (pilucchietta) ad Arturo e il suo team ......... Ps per Aldo e Stefano andate avanti così che avete ottime possibilità....... Ci vediamo a Giugno a Lavello........per trascorrere un altro week end insieme............ un abbraccio Enzo e Marianna |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: san severo
|
we ciao a tuttiiiii combattari!!!!!! ![]() ![]() ![]() grazie a voi per il divertimento e le vostre dimostrazioniiiiii!!!!!! ![]() ![]() ![]() grazie anche a te enzo bello quel funtanino ke sta nell avatar quando me lo farai vede in volo???? un salutone acrobatico a tutti aldo!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
un poco il 3D e le poco nottate e i week-end disponibili li sto dedicanto al combat......e a qualke riproduzione......ma sono certo che presto gli rimetto mano ...anke se sono sempre più convinto che per il volo 3D e per l'F6A (Freestyle) bisogna passare all'elettrico per avere il meglio....delle performance ....quindi investire tutto in quella direzione.......... se vuoi dei risultati accettabili.......ed io al momento con l'elettrico non ci vado molto d'accordo.......... ecco il filmatino che ti avevo promesso.........anke lui datato di qualke anno ... YouTube - Hovering con Spirit 3D Per Arturo e team...... mettete su sto sqaudrone...........i pollici già li avete............ un abbraccio a tutti Enzo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ce l'hai fatta!!! MMMMITICOOOOOOOOOOOOOOOO!! ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
|
Peppe...hai un'email su Flypeppe@hotmail.com |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
saluti Arturo
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Io non avrei nessun problema a creare un bel team di combattari... il problema è solo 1... è come ricominciare l'aeromodellismo da 0... comprare 2 o 3 motori x 2 o 3 modelli con servi e microriceventi...: ![]() ![]() Mica facile per un ragazzino di 18 anni, ancora studente, e nemmeno tanto bravo a scuola x meritarsi tutto quello che serve x il combat! ![]() ![]() Comunque io e il mio amico Gigi facciamo già dei mini combattimenti con i nostri Carosel... anche se fuori misura x gli standard dei combatt ci divertiamo lo stesso! ![]() ![]() Se riesco a mettere un pò di soldini da parte, nulla vieta che l'anno prossimo mi faccio almeno 1 gara... vediamo un pò... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |