| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: san severo
|
we ciao a tuttiiiii combattari!!!!!! ![]() ![]() ![]() grazie a voi per il divertimento e le vostre dimostrazioniiiiii!!!!!! ![]() ![]() ![]() grazie anche a te enzo bello quel funtanino ke sta nell avatar quando me lo farai vede in volo???? un salutone acrobatico a tutti aldo!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
saluti Arturo
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Io non avrei nessun problema a creare un bel team di combattari... il problema è solo 1... è come ricominciare l'aeromodellismo da 0... comprare 2 o 3 motori x 2 o 3 modelli con servi e microriceventi...: ![]() ![]() Mica facile per un ragazzino di 18 anni, ancora studente, e nemmeno tanto bravo a scuola x meritarsi tutto quello che serve x il combat! ![]() ![]() Comunque io e il mio amico Gigi facciamo già dei mini combattimenti con i nostri Carosel... anche se fuori misura x gli standard dei combatt ci divertiamo lo stesso! ![]() ![]() Se riesco a mettere un pò di soldini da parte, nulla vieta che l'anno prossimo mi faccio almeno 1 gara... vediamo un pò... |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Ciao, ci sto anch' io, quando cominciamo ![]() Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
dei motori OS a poco prezzo della cilindrata di 4 cc......... su e-bay ce ne sono tanti a poco prezzo ........ anche i webra sono ottimi motori......... daie che nasce lo squadrone della morte..........
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
Regola fondamentale per motorizzazioni: per modelli riproduzioni di originali con A.A minore di 12mt motorizzazione max .15 per A.A maggiori di 12 e sup. alare minore di 25 mq max .21 per A.A maggiori di 12 e sup. alare maggiore di 25 mq max .25 l'MVVS è economico e prestante. il webra ha ottime prestazioni, ma a volte rognoso da mettere a punto . Ulltimamente danno anche problemi di accoppiamento. consiglio mvvs. Foam + carta da pacchi per fuso polistirolo+ obeche o tanganica o chenchen .. quello che vuoi per rivestimento per ali. qualche giorno di lavorio ed il combattino è fatto. A disposizione per tutte le info. mi raccomanto modelli di AA abbondanti. Aggiungo : non c'è bisogno di attendere il prossimo anno ,potete entrare in campionato quando volete. Ci restano tre gare e magari qualche rave.
__________________ 1° C N Aces Combat |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
|
Sarebbe bello se qualcuno di S.Severo si preparasse un modello per la gara di Verona così magari viene su con me e si dividono le spese. Il Ki potrebbe essere OK per cominciare, magari adoperando dei profili più tranquilli, esempio il ritz 10 in pianta, e il naca 2412 in estremità. In tal modo, dovrebbe essere davvero tranquillo e stabile. Artù, se ti va di fare uno stampo insieme a me, fammi sapere il costo, così imparo a fare gli stampi. Se sei interessato, faccio una fuso di KI con i karman, e la vernicio a specchio con bicomponente, facciamo la cappottina e naca integrata, da tagliare dopo .... e il resto è una gran cavolata, così costruiamo quanti ne vogliamo in modo veloce etc. Ovviamente il costo dello stampo lo posso coprire io, perchè lo stampo lo vorrei tenere io. Fammi sapere il costo del materiale e se sei interessato a farlo insieme a me, visto che stampi femmina non ne ho mai fatti. CIao. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() Devo ancora rimpiazzare il 90ST "disperso", diciamo così... ![]() ![]() ![]() Comunque, per la costruzione "FAI-DA-TE" io non sono proprio portato... al massimo se li riesce a costruire gigi, io poi me li personalizzo un pò... ma farli da 0 da solo non credo di potercela fare... al max me li compro già belli e fatti! ![]() ![]() ![]() Comunque... per quest'anno è andata... tempo materiale non c'è n'è... ho ancora un 339 di bettini da finire, collaudare e divertirmi... Dal prossimo inverno ci impegnieremo anche coi combat! ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
un poco il 3D e le poco nottate e i week-end disponibili li sto dedicanto al combat......e a qualke riproduzione......ma sono certo che presto gli rimetto mano ...anke se sono sempre più convinto che per il volo 3D e per l'F6A (Freestyle) bisogna passare all'elettrico per avere il meglio....delle performance ....quindi investire tutto in quella direzione.......... se vuoi dei risultati accettabili.......ed io al momento con l'elettrico non ci vado molto d'accordo.......... ecco il filmatino che ti avevo promesso.........anke lui datato di qualke anno ... YouTube - Hovering con Spirit 3D Per Arturo e team...... mettete su sto sqaudrone...........i pollici già li avete............ un abbraccio a tutti Enzo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ce l'hai fatta!!! MMMMITICOOOOOOOOOOOOOOOO!! ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |