![]() |
...e la WWI ridecolla !! Mi piace la piega che sta prendendo :D !! |
Re Ww1 Tra Le Pieghe Che Sta Prendendo La Cosa Aggiungi Anche Delmonte! Gli Ho Appena Ordinato Un Nieuport Della Stein Model!!! Dai Tempo Al Tempo !!! Me Pias Me Pias!! Prendiamo Per Le Orecchie Anche Iron Foam!!! |
Si si, Ironfoam lo tiriamo dentro... magari con un Se5A gemello del mio... facile da costruire, vola bene... e poi lui lo motorizzerà col 4t:wink: |
Rw Ww1 Klinker Se Domenica Vieni Al Campo Ti Porto Un Disegno Costruttivo Dell'se5a !! Volevo Un Tuo Consiglio In Merito ! Era Quello Che Volevo Passare Ad Eta Beta!! |
Domenica al campo !! Farò di tutto per esserci :) !!! ...anzi ci sarò :D !!! |
Citazione:
se a qualcuno servono, posso darle a Maurizio Polvara il 30 Marzo alla prima gara Aces. Se mi date un buon disegno... nel 2006 comperaii anche un 2,5cc MVVS diesel con marmitta originale, non quella tuned, per farmi un WWI... |
x MarcAntonio Ok per le eliche 10x3... le voglio tutte :D !! Dalle pure al mio socio di squadron Maurizio "SLOW" Polvara, se è d'accordo a far da tramite ovviamente, il 30 Marzo alla prima gara Aces !! In merito al disegno... ti va bene in formato DWG?? Hai qualche preferenza?? Gracias :D Giuliano KLINCHER -JV44- |
Re Poni Express!! Nessun Problema!!! E Visto Che Siamo Tutti Appassionati Di Combat.... E Tengo A Precisare Solo X Quello.... Nessun Problema!!! Anzi A Klinker Costera' Il Taglio Di Un Paio D'ali X Il Mio Me 110 E Marcantonio .... Un Piatto Triplo Di Lasagne!!! Mi Sembra Onesto No???? |
Grazie Maurizio :D !! Per le ali dell'ME110, considerale già fatte, dimmi apertura e profilo... |
Re / Me110 Lo Sapevo!!! Dovevo Mollare Prima La Pesca Sub E Gli Altri Hobby!! Qui Si Parla Chiaro! E Si Mangia Meglio!!! A Presto A Domenica! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002