Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 20:35   #51 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
concordo con MarcAntonio
magari questo 3d lasciamolo per le iscrizioni per l'incontro, magari apri un altro thread per la costruzione.
ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 20:45   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
ma quindi la gara è confermata per il 6 aprrile???
ciaoooooo
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 23:47   #53 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
yesssssss
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 08:17   #54 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
...ma e' possibile che nessuno di voi conosca un tipografo cui chiedere se ci affetta il rotolone a pagamento??
Andiamo ragazzi, un po' di collaborazione ....senno' ci vedremo solo per mangiare
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 08:32   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
quanto devono essere spesse le strisce????? e circa quante dovrebbero essere?????
ciao
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 09:07   #56 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92 Visualizza messaggio
quanto devono essere spesse le strisce????? e circa quante dovrebbero essere?????
ciao
allora: le striscie sono larghe 1,2 cm, la tovaglia e' lunga 10 metri e larga 120 cm. Ne verrebbero fuori quindi circa un centinaio. L'ultimo tipografo, tra rotolini venuti male e altri piccoli errori, me ne ha restituite solo un'ottantina (che ci siamo purtroppo divorati nell'ultima gara per colpa dell'acqua). Una volta messo sotto la troncatrice il rotolo si schiaccia fino ad uno spessore di circa un paio di cm.
Ragazzi chiedete in giro, Vi prego.
A proposito: per fare questo lavoro il tipografo mi chiese 20 Euri. Un tipografo che ho contattato mi ha chiesto 0,5 Euri .....A TAGLIO!!! (piuttosto torno a fare F3K e chiudo col combat)
Il tovaglione ce l'ho io e, quando qualcuno trovera' il tipografo, mi occupero' della consegna dello stesso.
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 09:58   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da mau Visualizza messaggio
allora: le striscie sono larghe 1,2 cm, la tovaglia e' lunga 10 metri e larga 120 cm. Ne verrebbero fuori quindi circa un centinaio. L'ultimo tipografo, tra rotolini venuti male e altri piccoli errori, me ne ha restituite solo un'ottantina (che ci siamo purtroppo divorati nell'ultima gara per colpa dell'acqua). Una volta messo sotto la troncatrice il rotolo si schiaccia fino ad uno spessore di circa un paio di cm.
Ragazzi chiedete in giro, Vi prego.
A proposito: per fare questo lavoro il tipografo mi chiese 20 Euri. Un tipografo che ho contattato mi ha chiesto 0,5 Euri .....A TAGLIO!!! (piuttosto torno a fare F3K e chiudo col combat)
Il tovaglione ce l'ho io e, quando qualcuno trovera' il tipografo, mi occupero' della consegna dello stesso.
Mau ora chiedo ad alberto di Procurarmi le strisce, costuisco la macchinetta e vedo di tagliarle, non ci facciamo prendere dal panico!

In ogni caso, se facciamo in modo di vederci per la consegna del rotolone (io qui in zona da me non riesco a trovarne da 10m, solo da 7m) qualche modo per tagliarle lo trovo... ho pure una troncatrice manuale in ufficio...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 16:08   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto
 
Data registr.: 26-11-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 308
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mau Visualizza messaggio
...ma e' possibile che nessuno di voi conosca un tipografo cui chiedere se ci affetta il rotolone a pagamento??
Andiamo ragazzi, un po' di collaborazione ....senno' ci vedremo solo per mangiare
Mau devo sentire un mio conoscente che ha una rilegatoria, vedrò di passarci domani e ti faccio sapere.
Ciao
__________________
Non so se mi spiego.....
disse il paracadute al paracadutista.
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 17:13   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
bravi, bravi ragazzi affettate, affettate

io sono troppo impegnato ad affettare corallina e pizza al formaggio che fa mia moglie, peccato che per il 6 non ce ne sarà più
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 17:40   #60 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
info di servizio, mi sono fatto fare una maglietta con loghetto combattari, ma è piccola.. fanc. ulo alle taglie..
Se a qualcuno interessa 10€ ed è sua, io l'ho pagata 15€ tra stampa e spedizione....

ciaoooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
prima gara Aces CN 2008+ Profile(?) TORVO Categoria Rc-Combat 48 09 marzo 08 14:05
[ROMA 14 Ottobre] Manifestazione volo elettrico WACO - Raduno combattari profile! rafpigna Incontri Modellistici 116 28 novembre 07 13:18
invito gara combat ele.open x romani e non marcellofanelli Incontri Modellistici 30 24 settembre 06 19:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002