BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   4° gara combat profile (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/72218-4a-gara-combat-profile.html)

eros 11 dicembre 07 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da gianf
Ciao Eros, io sarei interessato, anzi se puoi predimelo direttamente
Grazie,

cronometro accattato! devo dire che è un oggettino divertente, piccolissimo e fa un sacco di cosette che possono tornare utili. ne ho presi due e mia moglie già si e fregato il mio quindi mi è toccato aprire il tuo per giocarci un po' e capire cosa fa'....ma solo per essere sicuro che funzioni ovviamente!
rimediati un cordino sottile per metterlo al collo.
domenica te lo porto....forse....

gianf 11 dicembre 07 13:22

Perfetto!
Grazie 1000!

forse?!?!?!
Come sarebbe a dire forse?:D

Io ci sarò almeno fino alle 15, oltre non posso che c'è la festa di compleanno di mio figlio Dario:fiu:

mau 11 dicembre 07 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da gianf
forse?!?!?!
Come sarebbe a dire forse?:D

nel senso che forse faremo la gara. Non so voi ma io ho grosse difficolta' a spostarmi. Pur avendo fatto il pieno sia alla moto che alla macchina, ho quasi finito entrambi perche' con i miei mezzi ci lavoro. Oggi, in 70 km di motorino ho solo visto benzinai chiusi per esaurimento scorte e ...mi sono mezzo intossicato per tirare fuori dalla macchina neanche mezzo litro di benzina per la moto. Se la situazione non migliorera' credo proprio che, salvo qualcuno che mi venga a prendere, non potro' partecipare. Avranno tutte le ragioni del mondo ma ...avrei tantissima voglia di spaccare la faccia ai trasportatori. ahh ne avessi avuto davanti uno una ventina di minuti fa!!

rafpigna 11 dicembre 07 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da mau
nel senso che forse faremo la gara. Non so voi ma io ho grosse difficolta' a spostarmi. Pur avendo fatto il pieno sia alla moto che alla macchina, ho quasi finito entrambi perche' con i miei mezzi ci lavoro. Oggi, in 70 km di motorino ho solo visto benzinai chiusi per esaurimento scorte e ...mi sono mezzo intossicato per tirare fuori dalla macchina neanche mezzo litro di benzina per la moto. Se la situazione non migliorera' credo proprio che, salvo qualcuno che mi venga a prendere, non potro' partecipare. Avranno tutte le ragioni del mondo ma ...avrei tantissima voglia di spaccare la faccia ai trasportatori. ahh ne avessi avuto davanti uno una ventina di minuti fa!!

ti vengo a prendere io. ho ancora 3/4 di serbatoio pieno... dovrei farcela

eros 11 dicembre 07 14:49

dovrei avere 1/2 serbatoio (almeno 250km), no problem i nordisti li porto io!

il_Zott 11 dicembre 07 14:52

azz è vero... devo vedere quanza benza ho nella smart... 4 litri gli bastano ed avanzano per andare e tornare... i suoi 20 al litro se li fa :D

ciaoooo

mau 11 dicembre 07 14:59

troppo buoni, grazie ....opps, devo correre che mi scappa un vomitino di bile e benzina super!!! :oops:

Amiko92 11 dicembre 07 15:04

azz.....allora cm faccio io?????
ciaooooooooooooo

eros 11 dicembre 07 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92
azz.....allora cm faccio io?????
ciaooooooooooooo

se ci stringiamo sulla mia in 4 ci stiamo, un terzo di sedile sbragato per i modelli, cassette nel bagagliaio e sulle ginocchia e andare in buona compagnia: 'ndosta' er probblema?!?

marcellofanelli 11 dicembre 07 16:03

azz

ma non riprenderanno a circolare per venerdì?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002