![]() |
Ma come, ancora non avete la vettura che va a LI-PO? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
nn ancora perfettamente attendibile maaaaaaaaaaaaa .......http://www.meteo.it/....andatevi a vedere domenica.....l'ordine del zott è stato ben recepito!!!!:wink: :icon_rofl ciaooooooooooooooooo |
domenica alle ore 13.00 temperatura 6° :yeah: |
Citazione:
|
vai che i tir se so sbloccati.. quindi credo che non ci siano problemi per venire :D :D cavolo spero che per domenica un po de benza da qualche parte se trovi...:blink: domani, per la cronaca, ricollaudo il komet... il primo collaudo ha avuto un po di esiti negativi.. baricentro arretratissimo, Il foglio xcl non c'ha preso.. la via spriementale però mi ha indicato il cg corretto :wink: almenocosi vengo con 2 modelli, non so se riesco a finire il IL2 :P ciaoooooooooooooo |
per i tutt'ala tipp zagi...quel foglio mi ha fatto sbagliare ...cmq facendo il calcolo a mano il cg viene bene....ti trovi la MAC (mean aerodynamic chord) con il metodo tradizionale ,poi tracci una linea orizzontale dal punto MAC verso la radice dell'ala e il baricentro per un tutt'ala a freccia come un me163 e' tra il 16 e il 20% tra il BE e la MAC. |
e si ha bagliato di brutto.. per quello devo rincollare la coda e il parafiamma motore.. arretratissimo.. comunque dopo un po di prove sul campo, l'ho trovato :P adesso faccio lo scasso per le pile e lo riproverò...:D ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002