![]() |
modelli per domenica 3 Allegato/i ciaooooo ecco i modellozzi che mi porto dmenica: Fiat G55 ME komet 163 tutti e due verginelli.. il Fiat una ventina di minuti di volo se li è fatti e va bene :wink: il komet è ancora da ricollaudare decentemente, volevo andare oggi pom. ma c'è troppo vento, speriamo domani in una giornata più calma. in foto i modelli e il ripostiglio in garage, ovvero l'appendi salami :icon_rofl :icon_rofl ciaooooooooo perche postate un po i vostri ? cosi domenica sera tornando a casa con i modelli distrutti :tie: , rivednedo le foto potossiamo dire: quanto erano belli :D :D |
Citazione:
resta sempre il fatto che sono circa 100km tra andata e ritorno quindi cercare di organizzarsi in una macchina mi pare razionale e anche meno noioso: la mia carretta resta a disposizione! |
Citazione:
eppure i prezzi della benza sono + bassi dove non c'era nessuno Booo :dunno::dunno:!!!! Valla a capire la gente e soprattutto che gli dice il cervello:icon_rofl |
si si dai problema benza in risoluzione :wink: ciaooo |
Citazione:
Io ho fatto il pieno, ma avremo la neve da noi, sto in montagna a 750 metri circondato da montagne di 1000-1100, che devo per forza valicare... fare il pieno oggi è stato divertente, stavo con la lucetta della riserva accesa, primo benzinaio vedo un cartello "esaurito gasolio, benzina e benzinaio!"" HAHA.... secondo benzinaio, mi dice, arriva stasera, ma sulla basentana c'è... vado sulla basentana dal Q8, e mi dice, arriva fra qualche ora, vai all'Agip più avanti che c'è... Ho approfittato dell'ora di pranzo e la fila era solo di 5 macchine, infatti, poi ho pranzato al mcdonald, dove di fronte avevo delle carrozze dei treni con graffiti e una scritta " la morte la si ripaga vivendo"... azzz:icon_rofl che allegria.. appena finito il MCpanino, fuori all'Agip c'era una fila di 2 tir e 20 macchine circa... li ho fregati.ahahaha... :lol: :D |
Citazione:
|
1 Allegato/i Allegato 51555 Ma se una volta distrutto il mio aereo da combat in balsa e termoretraibile uso questo?......va bene lo stesso? |
bello !! mi pare che Raf ce l'ha identico, lo provai prorpio all'infernetto alla gara che facemmo prima dell'estate.. |
Citazione:
|
...allora ...TUTTI PRONTI? 1 Allegato/i .....avete caricato le batterie? Fatto il pieno alle macchine? Preparato i cronometri? Rubato le botticelle ai San Bernardo per ...scaldarci?:P Allora ci si vede Domenica mattina.:wink: Dimenticavo: avete preparato una mezza dozzina di aerei di scorta?:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002