BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   4° gara combat profile (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/72218-4a-gara-combat-profile.html)

rafpigna 14 dicembre 07 15:17

Ragazzi, tristi notizie....

A causa dello sciopero degli autotrasportatori, dei ferrotranvieri, dei panettieri e deglli operatori ecologici, il pacco con le coppe non è ancora arrivato :angry:

'Tacci loro <_<

Quindi niente coppe... la premiazione sarà effettuata alla prima gara del prossimo anno...

Al limite, compro un paio di coppe alla salumeria.. e risolviamo.. :(

marcellofanelli 14 dicembre 07 17:07

AIUTO!

ho provato con l'affettatrice, con tre tipi di coltelli, con il tagliabalsa, affilando tutto continuamente, mi sono anche costruito una morsa in legno per tenere schiaccaito il rotolo della tovaglia

risultato: mezzo rotolo scomparso nella mondezza

Raf!!! puoi provare con la tua affettatrice?

oppure facciamo i tagli virtuali? :lol:

se gareggiamo ad abbatterci reciprocamente allora vincono sicuramente

Eros e ilZott :icon_rofl

mau 14 dicembre 07 18:59

Senza coppe ce se po' pure sta' ....ma senza strisce la vedo difficile. Se non ci riuscite non sprecate altri pezzi di rotolo. Porto il mio coltello e le tagliamo lì. Ve l'avevo detto che non era facile. Ti distruggi la spalla perche devi affettare veloce e relativamente leggero per quasi un minuto a striscia. Se dovro' farle io voglio un abbuono di 200 punti ....cosi' supero Marco!!:D

marcellofanelli 14 dicembre 07 19:17

di rotoli ne ho anche un'altro, continuerò a provare

stefano68 14 dicembre 07 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da AntonioUSA
sarebbe Aces contro Profile.... dopo i primi 5 minuti, di modelli profile non ci sarebbe più niente, solo le ceneri..

Ma perchè continui ad esprimerti così?
Non hai capito che gli "sboroni" non sono ben accetti?
E' un incontro tra amici e come tale devi considerarlo. :wink:

il_Zott 14 dicembre 07 20:41

guarda che Antoniousa scherzava..

rafpigna 14 dicembre 07 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli
AIUTO!

ho provato con l'affettatrice, con tre tipi di coltelli, con il tagliabalsa, affilando tutto continuamente, mi sono anche costruito una morsa in legno per tenere schiaccaito il rotolo della tovaglia

risultato: mezzo rotolo scomparso nella mondezza

Raf!!! puoi provare con la tua affettatrice?

oppure facciamo i tagli virtuali? :lol:

se gareggiamo ad abbatterci reciprocamente allora vincono sicuramente

Eros e ilZott :icon_rofl

Marcello....

te la do io la soluzione...

fatti un bicchiere di vinello....

e vedrai che strisce perfette che ti escono!!!! :icon_rofl

Però una bella idea.. niente strisce.. si va in volo senza.. e vince l'ultimo che riporta il modello intero a terra... .non c'è un numero max di manches.. si va avanti ad oltranza :twisted:

marcellofanelli 14 dicembre 07 21:37

si potrebbe anche fare una gara a chi si perde il modello in terra o scava la buca più profonda :idea:

alberto 14 dicembre 07 22:10

Oh combattari! Non scherziamo, senza strisce passi pure, ma giammai senza il vinello di Marcello!

rafpigna 14 dicembre 07 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da alberto
Oh combattari! Non scherziamo, senza strisce passi pure, ma giammai senza il vinello di Marcello!

quoto!

io comunque ho già preso un bottiglia di spumante e un pandoro per festeggiare :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002