![]() |
ho appena sentito maurizio......mi ha detto che domani ci si vede agli amici canutari al parco alle 9.....poi per la gara si vede cosa fare......domani le previsioni danno -7!!!!!! ciaooooooooooooo |
no fatemi sapere per stasera, così se non ci vediamo domani stò al letto al caldo :wink: comunque adesso mi vado a compeare dei guanti |
Citazione:
Non vi farete mica intimorire da una fresca brezza?? |
se facciamo la gara a pranzo vi propongo di andare ad una tavola calda messicana in zona allego il menù |
aooo ma a che ora ci si vede al campo all'infernetto ?? io alle 9 ai canuti col ozzac che ci sto... troppo presto e troppo freddo.... robba che domani in 30 min si arriva a ostia... ciaooo |
infatti all'infernetto alle 11,00 però se qualcuno desiste, ci informi che vediamo se siamo abbastanza |
ok... perfetto.... Maurizioooooooooooooooooooo che se vedemo a fa alle 9 ai canuti ? se l'appuntamento è alle 11 ???? tranquillamente ci si può vedere anche per le 10-10:15... ciaoooo |
allora a che ora è l'appuntamento? |
aaaaa nun lo so....:blink: io alle 9 dormo:ronf: adesso sento mau e poi posto qui... ciaooo |
aggiornamento... allora sentito mau.. che tra l'altro stava a pennicà :ronf: ci si vede al prato per le 10:15 ciaoooooooooooooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002