![]() |
fregato dal mau :angry: :azz: :boxe: :nono: :mumble: :wall: :mecry: :disapprov :axe: :ahahah: ci vorrebbero più icone |
1 Allegato/i Citazione:
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Aerei da combattimento in frantumi al largo delle serre dell'Infernetto, E ho visto strisce blu balenare nel buio vicino al campo dell Selciatella. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come ....i capelli di Marcello. È tempo...di morire. Musica di sottofondo: ...e Marcello ...arrotola le code, tira fuori la linguetta ....ed arrotola le code, ovunque te ne andrai ....qualunque cosa fai ....SEMPRE LE CODE ARROTOLERAI!! firulì firulà:fiu: Video: (vedi allegato) |
Citazione:
oddioooooooooooooooooo :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Che dite sara' il mio ultimo avatar......???? io penso di no!!!!! Ma che bello leggendo la classifica sono arrivato primo al campionato di combat 2007. :) Per la coppa alta un metro con la base di marmo di carrara non c'e' problema per il trasporto, me la vengo a prendere! |
Citazione:
|
Sto' montando l'elettronica al p 51 che mi ha costruito marcello, speriamo di fare in tempo per la prossima gara!!! mammamia quanto so' lento.:( |
Imperdibile ed ecco a voi l'attesissimo balletto dei combattari romani e ....volume a palla!! http://www.elfyourself.com/?id=1638914851 Buone feste a tutti. Mau |
hihihi :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
mostruosi, ci vuole una mente perversa :fiu: |
1 Allegato/i Questo e' il modello che mi ha costruito Marcello, io ho soltanto montato l'elettronica. Se non lo schianto durante il collaudo:( prevedo che sara' un bel mostriciattolo in volo!:D Ciao!!!!! Allegato 52194 P.S Grazie Marcello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002