BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   4° gara combat profile (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/72218-4a-gara-combat-profile.html)

mau 16 dicembre 07 23:10

3 Allegato/i
...e perchè questa sequenza dove la mettiamo??:D
(...a parte l'altezza, a me, ...me sembrano UGUALI!! Complimenti ai "fratelli" Obelix e Francy:wink: )

Ponentino 17 dicembre 07 00:52

Complimenti Francesco per le belle foto e bravi a tutti i partecipanti alla gara che sono riuciti a vincere il freddo glaciale con la loro passione, io da spettatore non ho retto oltre la fine della prima manche.
Fantastico vedere Mau con l'elmetto della "perfida Albione" e Il Zott in versione Sturmtruppen con l'elmetto proveniente dalla terra dei Nibelunghi. :lol:
Ciao, Fabio

mach74 17 dicembre 07 01:23

Foto gia' salvate.....che belle.....ma soprattutto che botto!!!!

P.S
l'user l'ho cambiata dodici volte, non sono diventato matto e' che un certo Alessandro Mari mi ha sritto che non la posso usare perche' l'ha fatta lui.
maaa.......booooo.....e' la foto dei combattari romani.
Mo' della maglietta che ho fatto stampa' che ce faccio.....?????

obelix59 17 dicembre 07 09:19

Citazione:

Originalmente inviato da mau
...e perchè questa sequenza dove la mettiamo??:D
(...a parte l'altezza, a me, ...me sembrano UGUALI!! Complimenti ai "fratelli" Obelix e Francy:wink: )

Bella sequenza, GRAZIE, ed è anche bello, sentirci definire "fratelli" :wink:

mau 17 dicembre 07 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da mach74

P.S
l'user l'ho cambiata dodici volte, non sono diventato matto e' che un certo Alessandro Mari mi ha sritto che non la posso usare perche' l'ha fatta lui.

Tranquillo Marco, Ale Mari e' un amico che voleva probabilmente intendere ...fai del simbolo cio' che vuoi ma evita di usarlo come avatar personale visto che rappresenta un gruppo intero e anche qualche altro combattaro l'avrebbe potuto/voluto utilizzare. D'altro canto tu non potevi sapere che era coperto da ...copyright!:wink:
Se proprio non sai che fare della maglietta ...regalamela!!:D
Un abbraccio a tutti e due.

alberto 17 dicembre 07 10:04

.......e come la mettiamo con questo tentativo di corruzione?

il_Zott 17 dicembre 07 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da mach74

P.S

ciaoo
si il logo l'ha fatto Mascalzone Volante, che fa parte dello squadrone ma ieri non è potuto venire per altri impegni, non te la prendere comunque il fatto è come dice Mau, lo si puo usare per metterlo sui modelli, farci magnette, cappelletti, è il nostro logo che ci identifica, magari usarlo come avatar è un po troppo restittivo, potrebbe rappresentare una solo combattaro, magari fatti l'avatr con un riquadrino microscopico in basso (tipo 25x25) che identifica la tua appertenenza al gruppo.

ummm ammazza che idea fica che m'e venuta.. sarà forse la prima fetta di panettone inzuppato nel latte sta mattina ??? :icon_rofl

ciaooooooooooo

p.s.
Eri tu che mi avevi chiesto i pianetti dello zero, vero ?

eros 17 dicembre 07 11:55

ho finito adesso di vedere le foto: bravi!!!!
grazie ancora agli amici, agli organizzatori, al campo che c'ha ospitato e alla tavola calda messicana che ha dovuto chiamare la fulgida dopo che ce ne siamo andati!!!! grazie a paola che è venuta con la moto, ha fatto parte delle foto e anche a ponentino che s'è sparato 40km in bici!!!
una bella giornata in compagnia di modellisti ma sopratutto di amici con la stessa voglia di giocare in allegria.
un grazie particolare anche a mau che è ormai l'autista ufficiale delle trasferte canutare oltre che l'animatore delle manifestazioni!!!!
mi dispiace per luca a cui ho decapitato il modello in decollo! porca paletta so' popo un disastro!!!
un abbraccio a tutti.

rafpigna 17 dicembre 07 12:00

Allora... ieri sera tornato a casa, ho scaricato la macchina, preso un caffè... poi ho detto "mi riposo 10 minuti sul letto e poi do una pulita a casa"

Ebbene, mi sono svegliato stamattina alle 9.00 :icon_rofl

Vabè.. quella di ieri è stata la gara peggiore per me (non ho partecipato proprio) ma giusto il tempo di capire come far volare bene quel modello e ritornerò a combatterei nei cieli!!!

Ora per me inizia una settimana di inferno.. ogni sera una festa di natale di qualcuno.. stasera Ericsson.. domani Wind.. giovedì Nokia.. che palle :icon_rofl Appena comunque ho 5 minuti pubblico la classifica generale, i rendiconti della cassa e le foto dei premi per i partecipanti :icon_rofl che comunque li riceveranno in maniera "reale" appena ci si rivede.

Grazie a tutti per la stupenda giornata!

Amiko92 17 dicembre 07 22:01

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da eros
mi dispiace per luca a cui ho decapitato il modello in decollo! porca paletta so' popo un disastro!!!

pper consolarti ti dico che ho gia riparato il mustang..........scusate ma avrei una domanda......:nel botto con eros mi si è storto l'asse.....ne ho uno di ricambio ma come cavolo faccio a togliere quei micro pistoletti neri che lo tengono fermo????sono tipodei cerchietti piccoli ..... help
ciaooooooooooooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002