![]() |
[quote=rafpigna] non è vero.. l'unica cosa che mi importa è distruggere in mille pezzettini quel cazz di aereo di mau che non ne vuole sapere di sgretolarsi... [quote] :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
p.s. te voglio bene :wub: :P |
Cambiamo discorso.. e torniamo alle cose fricchettone (come gli aerei di mau :icon_rofl ) Ho comprato le coppe. Oltre a quelle per i primi 3 classificati della gara, ho pensato (e scusate se ho fatto "de testa mia", ma ero già in ritardo per contattare tutti) che sarebbe stato bello anche premiare il "campione dell'anno" ossia quello che avrà più punti. Quindi una coppa extra anche per questo Inoltre... ho fatto fare dei simpaticissimi "gadgets" con il nostro logo, per tutti.... :rolleyes: saluds! B) |
Citazione:
|
Citazione:
guardati sempre le spalle :twisted: |
Citazione:
raf, se vuoi annientare mau datti da fare con il polionda... piega di qua, incolla di la... hahah... mi sa che costruire con il polionda deve essere piu' rognoso della fibra...e del balsa... |
per Raf... 2 Allegato/i visto che già sai...:fiu: ti metto 2 micro foto... cosi da non svelare totalemnte la storia :wink: ciaooo |
oltre a ribadire ad AntonioUSA ( e Getta?:huh: :P ) che dopo averci incuriosito DEVE farsi 350 Km per venire( il ritorno non ci interessa :icon_rofl ) passiamo all'organizzazione code ------- ----------------------IO basi in cartoncino per le schede ---- RAF schede ---------------------------- IO fischietto---------------------------IO cronometri------------------------- Tutti quelli che ce l'anno caschi------------------------------Tutti nastro plastica rosso e bianco---------? (non so se lo ritrovo) rosticceria--------------------------Io o Marco aerei------------------------------- Tutti se no che cosa abbattiamo coppe------------------------------- RAF soldini--------------------------------:fiu: manca qualcosa? |
Citazione:
vabè dai.. la sorpresa la farò io! :icon_rofl |
me pare che ce sia tutto.. chi ordina il http://www.caraibi-srl-sanremo.it/SolePIENO.JPG e temp sui 25°C ? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002