BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   4° gara combat profile (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/72218-4a-gara-combat-profile.html)

rafpigna 08 dicembre 07 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da AntonioUSA
sicuramente avrete travasato....

Magari!!!
Almeno ora ero mbriaco come un ciuco! :P :icon_rofl :icon_rofl

Per il resto.. ci si vede il 16 :wink: :lol:

il_Zott 08 dicembre 07 15:06

oggi mi sa che inizio la costruzione del secondo modello, sono indeciso tra fw190 o sturmovik...

mau 08 dicembre 07 19:35

....le Strisceeeeeeee!!!!!!
...e Nun Famo Che Domenica Dovemo Anna' A Compra' Le Stelle Filanti!!

AntonioUSA 08 dicembre 07 19:46

2 Allegato/i
...ragazzi mi so fatto il c..o a striscie per completare questo modello piu' piccolo, 100 cm di apertura, 775 grammi in ODV...
se Eolo e' d'accordo domani collaudo...
ecco un'altra foto

marcellofanelli 08 dicembre 07 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da mau
....le Strisceeeeeeee!!!!!!
...e Nun Famo Che Domenica Dovemo Anna' A Compra' Le Stelle Filanti!!

ma non le tagliavi tu ? :icon_rofl :icon_rofl

rafpigna 08 dicembre 07 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli
ma non le tagliavi tu ? :icon_rofl :icon_rofl

Marce' ti chiamo domani e mi vengo a prendere il salamone e provo a tagliarle con l'affettatrice :wink:

mau 09 dicembre 07 09:29

@antonio: complimenti sia per il lavoro che per il risultato. Stiamo decidendo di porre un limite di peso alla nostra categoria e questi tuoi sforzi ci saranno sicuramente utili per valutare le differenze prestazionali in gara.:approved:
@marcello: appena la mia lussazione alla spalla me lo permettera', tagliero' una ventina di strisce e ...te le faccio mangiare!!!:P
@raf: quando affettavo le strisce le schiacchiavo "tipo strudel" e tagliavo. Ho paura che con l'affettatrice questo non sara' possibile. Tu comunque prova ma sta attento a non farti male:wink:

marcellofanelli 09 dicembre 07 12:23

Citazione:

@marcello: appena la mia lussazione alla spalla me lo permettera', tagliero' una ventina di strisce e ...te le faccio mangiare!!!:P

le preferisco con ragù e molto parmigiano :hangry:

marcellofanelli 09 dicembre 07 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Marce' ti chiamo domani e mi vengo a prendere il salamone e provo a tagliarle con l'affettatrice :wink:

grazie Raf ma ci penserò io a tagliarle ( :boxe: a Mau)

AntonioUSA 09 dicembre 07 19:01

Citazione:

@antonio: complimenti sia per il lavoro che per il risultato. Stiamo decidendo di porre un limite di peso alla nostra categoria e questi tuoi sforzi ci saranno sicuramente utili per valutare le differenze prestazionali in gara.:approved:

sono contento che vi stiate muovendo per chiudere quella piccola falla nel regolamento... altrimenti sai i bombardieri con 3s4p... ahhahah , scherzo...

comunque da considerare anche il limite per i bimotori... i bimotori brushless di solito necessitano di doppio pacco batterie, doppio variatore, portando il peso sicuramente vicino al kilogrammo, visto che l'apertura minima per i bimotori e' gia' un metro... non credi??
io considererei di limitare per i bimotori l'utilizzo di 2 pacchi 2s invece di 2 pacchi 3s, in modo da evitare bombe ultra veloci da un kilo e mezzo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026