| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
|
Allora, oggi, preso da un raptus grafico (e dopo aver rispolverato qualche opzione segreta del mio programmino) ho "partorito" questi bannerini... (Metto anche quello che avevo già creato così c'è tutto in un post...) ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2008 Residenza: Caserta
| bozza banner
Ciao a tutti, vi ho detto che sono modellista ma non sono combattara, per il momento mi diletto con il mio modello che è raffigurato nell'immagine del mio avatar. Ma i signori combattini piccoli e neri ci saranno comunque e voleranno alla velocità della luce per non essere ridotti in poltiglia, ma non sarò io a pilotarli.. Per quanto riguarda il banner, ho fatto una prima bozza di banner statico. Avanti popolo con le critiche.. ![]() vi prego di controllare le misure, non sono certa che siano le dimensioni esatte. |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
| Citazione:
... X quanto riguarda le misure mi dice che di larghezza sei a 780 pixel e non a 728...
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
| Bello,anzi eccellente. Molto sobrio, immediato e professionale. Non me ne vogliano, sicuramente il migliore finora.P.s:curiosità:hai per caso a che fare con un pilucchietto "riccio"? Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat Ultima modifica di TORVO : 18 gennaio 08 alle ore 21:07 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
bene!ammerrikano, cambia target, la vedo dura tagliare quelle striscie!! Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina )slow flyer in depron (in cantina )MiniMag (in cantina )Edge 540T NPM ( in cantina )X-twin (morto )Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso )Easy Copter v2 (in uso )RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2008 Residenza: Caserta
| logo WASG 2008
Ciao a tutti, ho preparato una bozza per il logo dedicato al WASG 2008 di Fano......da utilizzare per tutta la documentazione interna, comunicazioni, gadget, siti ecc......come potete notare il logo è estremamente semplice ...in modo da poter essere stampato anke a un solo colore e massimo tre, questo per contenere i costi di eventuali stampe tipografiche ricami ecc.....resto in attesa di un vostro commento.....per poi perfezionarlo .......e farlo diventare il logo ufficiale che ci accompagnerà per tutto il mondiale.....2008 Ciao e avanti con i commenti....... la risoluzione è ridotta per poterli pubblicare..... ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |