| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2008 Residenza: Caserta
| bozza banner
Ciao a tutti, vi ho detto che sono modellista ma non sono combattara, per il momento mi diletto con il mio modello che è raffigurato nell'immagine del mio avatar. Ma i signori combattini piccoli e neri ci saranno comunque e voleranno alla velocità della luce per non essere ridotti in poltiglia, ma non sarò io a pilotarli.. Per quanto riguarda il banner, ho fatto una prima bozza di banner statico. Avanti popolo con le critiche.. ![]() vi prego di controllare le misure, non sono certa che siano le dimensioni esatte. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
| Citazione:
... X quanto riguarda le misure mi dice che di larghezza sei a 780 pixel e non a 728...
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
| Bello,anzi eccellente. Molto sobrio, immediato e professionale. Non me ne vogliano, sicuramente il migliore finora.P.s:curiosità:hai per caso a che fare con un pilucchietto "riccio"? Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat Ultima modifica di TORVO : 18 gennaio 08 alle ore 20:07 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
bene!ammerrikano, cambia target, la vedo dura tagliare quelle striscie!! Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2006
|
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina )slow flyer in depron (in cantina )MiniMag (in cantina )Edge 540T NPM ( in cantina )X-twin (morto )Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso )Easy Copter v2 (in uso )RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2008 Residenza: Caserta
| logo WASG 2008
Ciao a tutti, ho preparato una bozza per il logo dedicato al WASG 2008 di Fano......da utilizzare per tutta la documentazione interna, comunicazioni, gadget, siti ecc......come potete notare il logo è estremamente semplice ...in modo da poter essere stampato anke a un solo colore e massimo tre, questo per contenere i costi di eventuali stampe tipografiche ricami ecc.....resto in attesa di un vostro commento.....per poi perfezionarlo .......e farlo diventare il logo ufficiale che ci accompagnerà per tutto il mondiale.....2008 Ciao e avanti con i commenti....... la risoluzione è ridotta per poterli pubblicare..... ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |