Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 07, 16:05   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Nuovi Squadron

Dopo la notizia che anche al campo della Fenice di Rimini, si stà organizzando un nuovo Squadron per la stagione 2008 (YEAH!!! ), mi giunge notizia (per vie traverse) di un nuovo Squadron in zona Milano.

Due parole in proposito.
La segnalazione mi è stata indicata da un amico, come scritta sulla M-List RC-Combat, della quale non faccio piu parte per le note "divergenze di opinioni" con il suo "creatore": Alberto Santillo.

A quanto pare, il Gruppo in questione stà facendo un ottimo lavoro, usando il discorso Combat come attività sociale di costruzione e gara di gruppo.

A tal proposito, vi invito a visitare il servizio fotografico dell'iniziativa:
http://www.cam1970.it/MANIFESTAZIONI%20E%20GARE.htm

E su questo, tanto di cappello agli organizzatori per la loro intraprendenza e voglia di fare.

Quello su cui invece avrei 2 paroline da ridire, è il fato che tale lavoro, per essendo seguito a distanza da una persona che si autodefinisce "fondatore della ACES in Italia", non è stato affatto riferito ai Contatti ACES per eventuali contatti col Gruppo in questione, ma è stato gelosamente tenuto segreto, manco che... non so... in puro "stile carbonaro" che da qualche tempo fa si che ci siano "traffici sotterranei" non meglio definiti, atti a demolire l'immagine della ACES Italia e distruggere il lavoro di chi fin'ora si è fatto il mazzo per dare alla categoria qualla immagine di "ufficialità" e imporanza che merita.

Stendo l'ennesimo pietosissimo velo anche su questa "oscura" faccenda, come lo stesi su tutti gli altri episodi di cui si può "vantare" la lista Rc-Combat, con tutte le sue infinite e inconcludenti liti che hanno portato la quasi totalità dei suoi iscritti (me compreso) ad abbandonarla.

Quello che volevo invece proporre, è che qualche Squadron del nord Italia, si metta in contatto col Gruppo Modellistico in questione, offrendo la propria collaborazione affinchè possano decidere di avvicinarsi alle gare cosidette "ufficiali", col giusto spirito e senza lasciarsi in timorire dai discorsi disfattisti (il termine che ho in mente è ben altro... ) di chi, pur non praticando da anni l'attività di AirCombat, si "prodiga", come si è sempre prodigato per dare una immagine distorta di quella che è in realtà la Categoria, come ben sà chi la pratica e la vive con emozione ad ogni gara.

E-Mail del gruppo di Milano:
info@cam1970.it

Sayonara,
Peppesan.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 16:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
... questa non la sapevo

peppe questa mi era scappata non sapevo che se veniva creato uno squadrone lo si doveva ufficializzare...

io e marco (che ci hai incontrati a fano) stiamo costruendo il ns prrimo combat il barracuda (a dire il vero dovremmo tagliare il polistirolo questo fine settimana o al massimo il prossimo, infatti questa settimana abbiamo preparato le dime... lo so che siamo lenti ma questo è il nosto tempo)..

comunque sia qualche giorno fa in una pausa pranzo ho preparato questo stemma che sarà il logo e il nome ufficiale del nostro squadrone...

69° Mad Loop Eagles

allego tutto qui

ora se c'è da fare qualche cosa di particolare fammi sapere... non so una registrazione in un sito o altro...

per ora siamo in due.. al campo ci guardano da lontano... ma sono convinto che quando inizieremo qualche altro si avvicinerà...
Icone allegate
Nuovi Squadron-69-mad-loop-eagles-ridotto.jpg  
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 16:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
...certo che se quel gruppo avesse pubblicizzato la cosa sarei andato pure io....

che peccato...
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 20:34   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA
...certo che se quel gruppo avesse pubblicizzato la cosa sarei andato pure io....

che peccato...
Non ce l'ho assolutamente col gruppo, ne è obbligatorio fondare o far parte di uno Squadron.
Anzi, grande rispetto per l'ottimo lavoro del gruppo milanese.
Ce l'ho col sedicente "fondatore ACES" che anzichè dire qualcosa, s'è tenuto tutto per se e scappa fuori ora con un messaggio, di cui francamente non afferro il tono polemico (come sempre).

Saluti,
Pè.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 09:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Non ce l'ho assolutamente col gruppo, ne è obbligatorio fondare o far parte di uno Squadron.
Anzi, grande rispetto per l'ottimo lavoro del gruppo milanese.
Ce l'ho col sedicente "fondatore ACES" che anzichè dire qualcosa, s'è tenuto tutto per se e scappa fuori ora con un messaggio, di cui francamente non afferro il tono polemico (come sempre).

Saluti,
Pè.

no no fermo un attimo io avevo solo espresso il temine "che peccato" il non averlo saputo prima, infatti reputo questa iniziativa a dir poco lodevole anzi favolosa...

invece circa il nostro nuovo squadrone che dobbiamo fare per iscriverci anche se poi parteciparemo alle gare ufficiali solo nel 2008?

ciao
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 09:50   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA
no no fermo un attimo io avevo solo espresso il temine "che peccato" il non averlo saputo prima, infatti reputo questa iniziativa a dir poco lodevole anzi favolosa...

invece circa il nostro nuovo squadrone che dobbiamo fare per iscriverci anche se poi parteciparemo alle gare ufficiali solo nel 2008?

ciao
Sul mio sito, alla sez. SQUADRON, ci sono tutti gli Squadron attualmente conosciuti in Italy.

Quelli che si sono iscritti e non hanno disputato nessuna gara, sono marcati: QUAGLIA.

Perciò non te la prendere se anche il vostro avrà questo marchio fino a che non visvedremo ad una gara .


Se ti fa piacere inserire il vostro, mandami il logo e un contatto e-mail alla mia posta o in PM su qs forum.

Se vedemus!!

PS: stessa cosa per il gruppo di Rimini. Fatevi un bel loghetto sborone e mandatemelo.

PPS: non ho il contatto del webmaster del sito aces italia ma so che legge il mio sito e quindi non avrà difficoltà a riprendere le notizie e pubblicarle sul sito aces ufficiale. www.acesitalia.it
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 19:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Sul mio sito, alla sez. SQUADRON, ci sono tutti gli Squadron attualmente conosciuti in Italy.

Quelli che si sono iscritti e non hanno disputato nessuna gara, sono marcati: QUAGLIA.

Perciò non te la prendere se anche il vostro avrà questo marchio fino a che non visvedremo ad una gara .


Se ti fa piacere inserire il vostro, mandami il logo e un contatto e-mail alla mia posta o in PM su qs forum.

Se vedemus!!

PS: stessa cosa per il gruppo di Rimini. Fatevi un bel loghetto sborone e mandatemelo.

PPS: non ho il contatto del webmaster del sito aces italia ma so che legge il mio sito e quindi non avrà difficoltà a riprendere le notizie e pubblicarle sul sito aces ufficiale. www.acesitalia.it
Aspetta, qua siamo allo sbaraglio, uno si sposa, uno ha la prole, uno ha le sue cose, uno aspetta che gi fai il modello....... ma ci saremo
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 18:41   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Pur essendomi ripromesso di non avere più assolutamente niente a che fare con il Sig. Giuseppe Panzieri, mi vedo costretto a fare una precisazione visto che la persona chiamata in causa probabilmente non legge il forum e non può replicare.

Suppongo che per "fondatore dell'ACES" il Sig. Panzieri si riferisca a Pasquale. Bene, Pasquale, che è stato contattato dal gruppo in questione, lo ha segnalato agli altri iscritti della lista rccombat, come si è sempre fatto in questi casi (anche se molto più spesso gli Squadrons si sono presentati da soli). Tutto quì.

La lista non è di nessuno, NON E' MODERATA, e soprattutto è sempre stata considerata l'organo di diffusione delle notizie del Combat, quindi Pasquale non ha fatto niente di sbagliato.

Se per fondatore ACES invece si intende qualcun altro (incluso me), allora tutto quello scritto prima dal Signor Panzieri non ha neanche ragion d'essere, visto che il gruppo di milanesi ha contattato Pasquale, mentre tutti li altri lo hanno saputo da lui tramite la lista (come da sempre).

Colgo l'occasione per rammentare che, per esempio, in lista non è stato fatto alcun cenno riguardo all' Eurocup, e la cosa non è stata corretta nei confronti di chi, giustamente, si aspettava di ricevere notizie direttamente, e non di doversele andare a cercare in un forum. A qualcuno non è piaciuto (non a me, avendo io chiuso con le gare del Campionato ACES).

Inoltre, il mio ruolo attivo nell'ambito ACES è ormai solo quello di filtrare i finti iscritti (spammatori) nella lista rccombat, cui, nonostante certi "boicottaggi", molti vorrebbero ancora fare riferimento. Non sono demandato a nessun altro compito.

Infine, visto che si vuol puntualizzare, e anche se non avevo intenzione di sottolineare l'ovvio, vorrei chiedere al ns. Moderatore Signor Panzieri, il perchè si è prodigato tanto nel criticare e spostare il mio messaggio intitolato "OT: x i Romani", mentre ha sostenuto e partecipato allegramente al thread "Peppe!!!!!! ti piace il 27?" in cui si parla di motomondiale... Entrambi i thread sono OT, ed entrambi abbiamo chiesto scusa per l'OT, quindi chiederei: perchè di tale disparità di trattamento?

In ogni caso... ...come utente gradirei un pò di coerenza da parte del ns Moderatore Signor Panzieri; ma forse si è trattata di semplice distrazione, visto che il thread "Peppe!!!!!! ti piace il 27?" è durato solo 6 mesi e 13 giorni e ha ricevuto solo 53 risposte.

Non replicherò ancora al Sig. Giuseppe Panzieri sull' argomento, a meno di illazioni particolarmente e spudoratamente gravi (ma fido nel buon gusto del ns Moderatore Sig. Panzieri).

Spero l'argomento sia chiarito.

Un saluto a tutti.
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!



Ultima modifica di doctordoom : 29 settembre 07 alle ore 18:45
doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 19:29   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA
ora se c'è da fare qualche cosa di particolare fammi sapere... non so una registrazione in un sito o altro...
Da quando è nata l'ACES, la "procedura" è sempre stata la seguente:

- i nuovi: "Ueh, ciao. Siamo un gruppo di "Vattelapesca" e abbiamo fondato lo Squadron "Pincopallini", questo è lo stemma.

- gli altri: OK, benvenuti, la prossima gara è a Vattelacaccia".

dopo di chè, chi aveva un sito li linkava o meno nel proprio sito (secondo criteri personali, tipo la partecipazione alle gare). Punto.

Il resto veniva (e viene) da sè.

ciauuuuu
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 15:02   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom
Non replicherò ancora al Sig. Giuseppe Panzieri sull' argomento, .
Quindi è inutile che ti risponda "signor" Santillo.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovi jet mpx merengue Aeromodellismo Volo Elettrico 5 05 febbraio 07 12:13
Nuovo trimotore al 46 Squadron!!!!!!!! Peppe46 Categoria Rc-Combat 11 23 agosto 06 21:21
Nuovi eli, Blackdam17 Elimodellismo in Generale 1 24 giugno 06 16:03
nuovi kv AXI porcu69 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 20 aprile 06 14:48
nuovi links per nuovi automodelli team3 Automodellismo 10 24 ottobre 05 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002