| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | catastrofe
oggi io e il mio amico facendo combat ci siamo scontrati e booom !!!! i modelli erano un macchi e il mio p 40 ; disastro irrecuperabileeee . che sfiga i danni : interruttore rx distrutto fusoliera rotta piani di coda rotti semiala distrutta antanna rx tagliata basi porta servi scollate
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...e dov'è il problema? I modelli combat nascono per questo... dovresti esserne orgoglioso!!! Ciauuuu P.S. Per i danni... alcuni di noi lo hanno proprio perso il modello, o quanto meno il motore. Fa parte del gioco... e va bene così Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
non per altro ma la sera prima lo avevo riverniciato e messo il musetto nuovo ; per quello non per il resto perch ho perso 2 giorni a metterlo apposto , cosi mi prendo lo spit di peppe !!!! e stato molto appariscente lo scontro !!!!
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è così che muoiono i combat: a pieni giri contro il ventre dell'avversario, lanciando con l'elica coriandoli di striscia zuppi di miscela. Solo i combat che non valgono niente muoiono nel loro letto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Preferivi spappolarlo in un passaggio quaglio-radente sulla pista o altre quagliate del genere? Vola con Onore e muori da Eroe!!!!!!!!!!!!!! PS. se proprio hai da morì.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |