![]() |
catastrofe oggi io e il mio amico facendo combat ci siamo scontrati e booom !!!! i modelli erano un macchi e il mio p 40 ; disastro irrecuperabileeee . che sfiga i danni : interruttore rx distrutto fusoliera rotta piani di coda rotti semiala distrutta antanna rx tagliata basi porta servi scollate :( :( :( :( :( |
...e dov'è il problema? I modelli combat nascono per questo... dovresti esserne orgoglioso!!! :wink: Ciauuuu P.S. Per i danni... alcuni di noi lo hanno proprio perso il modello, o quanto meno il motore. Fa parte del gioco... e va bene così :D Citazione:
|
non capisco dov'è il problema. forse il botto non è stato sufficientemente scenografico? |
non per altro ma la sera prima lo avevo riverniciato e messo il musetto nuovo ; per quello non per il resto perch ho perso 2 giorni a metterlo apposto , cosi mi prendo lo spit di peppe !!!! e stato molto appariscente lo scontro :rolleyes: !!!! |
Citazione:
è così che muoiono i combat: a pieni giri contro il ventre dell'avversario, lanciando con l'elica coriandoli di striscia zuppi di miscela. Solo i combat che non valgono niente muoiono nel loro letto.:D |
Citazione:
:lol: :lol: Preferivi spappolarlo in un passaggio quaglio-radente sulla pista o altre quagliate del genere? Vola con Onore e muori da Eroe!!!!!!!!!!!!!! PS. se proprio hai da morì....:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002