| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
lo proverò al più presto sul Thun, se poi da buoni risultati sarà di serie sul nuovo ki64!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Ciao ragazzi... due piccole precisazioni che dovreste prendere come oro visto che vengono da un CI -che sborone sono =)=)!!!-1- Ho appurato che i servi con rapporto qualita' prezzo migliori x i combat sono gli hs85 mg... 2- per motivi di peso e di aereodinamicita' niente e' meglio di un solo servo (hs85 mg) sugli alettoni... se usi la poliuretanica e aste da 3mm non prendera' mai alcun gioco ve lo assicuro... 3- se volete copiare da qualkuno copiate da Peppe e da Miky che all'ultima gara avevano modelli da far rabbrividire (per i pollici potete pure continuare a ispirarvi al manico dei manici....che ovviamente e' il sottoscritto!!!) Domani volero' ancora con il p.38... aveva ceduto il longherone alare e sono atterrato ugualmente senza danni... ora rinforzato nei punti giusti funzionano sia i carrelli retrattili che i flap... mi mancano solo le ogive che costano 40 euro l'una e qui ce ne vogliono 2,,,,,, tra un po' monto il filmato e ve lo faccio godere... dovreste sentire che sound con due os91 4t... e' uno spettacolo... ciao ciao Accetta
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Quando cabri, gli alettoni si muovono entrambi in basso, e l'ala acquista una portanza maggiore (maggior camber), stringendo meglio la virata. Il contrario quando picchi. Naturalmente, lo puoi far solo con 2 servi separati x gli alettoni e disponendo di una radio con mix elevatore-flapperoni. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Grossomodo, potresti partire con 3 mm max a tutto cabra, poi vedi. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ma cosa c'entra il tuo P38 con 2 motori .91 4T col combat ?? cambiate le regole ? | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
ieri ho provato la miscelazione elevatore/flap con mooooolto successo sul mio Thun. C'è da dire che questo modello ha già di suo delle ottime doti di agilità , ma con i flap è davvero micidiale. La differenza principale sta nel fatto che il modello non ha più la tendenza a snappare nelle virate strette. Mentre senza miscelazione per virare stretto o per fare dei looping era necessario compensare di alettoni, pena lo snap, con i flap basta dare tutto comando e il modello esegue la manovra senza scomporsi minimamente. E' solo da provare, è una sensazione magnifica vedere il modello che fa i looping su se stesso senza problemi!!! Ho provato dapprima con la corsa dei flap attorno ai 3 mm, per poi aumentarlo fino a 5, il giusto valore. Ho messo la miscelazione su un interruttore, in modo che possa essere disattivabile in atterraggio, visto che l'effetto combinato delle due parti mobili nella manovra crea un effetto butterfly che rallenta notevolmente il modello, causando atterragi un poco sporchi.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Devo provare a vedere come va sul mio ki64 ultraobeso... non sia mai che migliori...=)=) Il p-38 resta sempre un ww2 quindi pur essendo fuori scala resta un mega combat...=) Ho appena finito di sistemare i carrelli che ora salgono e scendono.... unica pecca che il carrello davanti ha gioco sul comando... la tiranteria l'ho fatta con il filo da pesca.... pero' non riesco mai a metterla in tensione e quindi sembra la ruota del carrello dell'esselunga... penso che comunque quando tirano i motori possa andare solo in avanti... infatti quando spingo il carrello della spesa lui va nella direzione di dove lo spingo pur avendo le ruote snodate..... che ne dite voi ? sto dicendo cazzate come al solito oppure no ? Accetta
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |