| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
Claudio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
io utilizzo con successo Hs81 oppure Bluebird( quelli viola o grigi) sul cabra. Sugli alettoni ho abbandonato il sistema delle barrette di torsione e uso due servi( hs81) Sul gas utilizzo servi da 9 grammi, Gws110 oppure hs55( sono più robusti e precisi i GWS). ciao!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
beh andando sù col costo, ci sono tantissimi servi "che vanno bene", ma il punto è che stiamo cercando dei servi che non costino più di 15 - 20 euro... poi uno ci mette quello che vuole (e spesso quello che si trova già "in cantina") ![]() centorame, come mai hai abbandonato le astine? Alla fine non ci si mette tanto di più per farle rispetto all'installazione di due servi... e poi rimane tutto "pulito"! |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao mago, diciamo che le ho abbandonate per 2 motivi. Il primo è che devi romperti a fare un lavoro maniacale, altrimenti gli alettoni vanno in flutter( e comunque dopo un pò di tempo un pò di gioco si acquista). Se metti un solo servo ne devi mettere uno grande e potente, le astine devono essere da 3 , e pesano. Con due servi, faccio un foro con la punta a sega( di diametro opportuno) sull'ala, con un ferro scaldato scavo il canale per il filo, ricopro il servo con scothc e poi lo incollo, bloccandolo ai lati con dei pezzetti di depron. Per tutti e due i servi si impiegano non più di 20 minuti( di più se devi saldare le prolunghe). Poi uso dei copriservi che mi termoformo da piatti di picnick, oppure attacco una striscia di nastro colorato( stesso colore dell'ala).Con due servi hai il vantaggio di un comando pulito e estremamente preciso, puoi usare due semplici hs81, oppure , visto che il carico non è eccessivo anche due equivalenti cinesi( che ho usato con buoni risultati su uno sturmo). Inoltre hai il vantaggio che se si rompe un servo, c'è l'altro che compensa. ciao!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
e manda lo Sturmo che lo devo preparare per la Slo con alaSoc (ci e non c), cioè sukkiastrissie, ultimimissima idea tecnologica (high hend) dello Squadrone Corvi. A Roma il prototipo debitamente camuffato.Sayo Claudio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |