| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Vuol dire che avrò un buon kit elettrico da consigliare! Sciao bbbello!! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://www.46squadron.it/caf/Fotoalb...on%20board.wmv Tutto quel bianco che si vede sul prato, non è neve ma una distesa enorme di margherite nane che tutti gli anni fanno la loro spettacolare apparizione proprio in questo periodo. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
|
zott come mai c'erano solo 3 modelli? vabe mi lascierete dire che è almeno un pò più pericoloso poi ragazzi la miscela costa 10 euro 1 litro ok questo era il mio ultimo post di protesta contro lo scoppio quindi non dite basta vonluger perchè ho già finito ciao
|
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
|
io non ho idea di come sia il combat, nè elettrico nè a scoppio, però con i brushless ho notato che i regolatori hanno sempre un po di ritardo, e credo che questo sarebbe un problema non da poco quando si "manovra", soprattutto se dall'altra parte c'è uno scoppietto che prende giri in un attimo. Il ritardo è solo una mia impressione? luca
__________________ ![]() he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |