| | #11 (permalink) Top |
| User |
già! non mi sembra un combustibile fossile l'alcool. si ricavava dalla distillazione del legno di faggio. oggi da reazioni tra carbonio e... comunque, (basta fare il pignolo) io ho un messer bf-109 a scoppio che è uno spettacolo, a mio parere molto meglio degli elettrici, poi tu sei libero di fare quello che vuoi (anche a me se mi sdicono di fare un modello elettrico al posto di uno skippo... )
__________________ |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
sui costi con l'elettrico rischi di spendere sicuramente di più... per il diverntimento.. ognuno è libero di divertirdsi come gli pare.. per esempio qui a Roma abbiamo fatto un bel gruppetto che la domenica si scornano con i combattini elettrici e ci divertimao un sacco, con lo scoppio eravano solo in 2-3 e non era il massimo..e lo facevamo ogni moroto de papa, certo erano arei con prestazioni molto elevate (solito BF109 e mvvs 15 con pipa nera sempre mvvs )adesso con l'elettrico ci sono mediamente 6-7 modelli per incontro e si svolazza quasi tutte le domeniche.. quindi ognuno si diverrte come puo. secondo me è sbagliato dire è meglio uno o l'altro, l'importante è divertisi ciaooo |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Monta un Hacker A20-20 L. E' leggero, veloce e decisamente molto divertente!
__________________ Il trullooooooo!!! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Minkia! Non vorremo iniziare n'ata vota con "Skioppo Vs Elettrico" !?!?!? Come direbbe Frassica: "Non è bello ciò che è bello ma che bello 'sto modello!" Skioppo o elettrico, è solo una questione di gusti personali. Ma è MOOOLTO meglio lo SKIOPPO!! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
La mimetica fa un po cagare ma il modellino è fatto molto bene! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User | ...
Ahahahahaha... Cmq quando atterra nell'erba alta con quel verde mica riesci a trovarlo! Allego un breve video girato on board con 5in1 (il Bf parte decisamente sbilanciato per il peso della videocam posizionata sull'ala destra...) Ciaoooo Abbassate l'audio!
__________________ Il trullooooooo!!! Ultima modifica di angelo19 : 20 marzo 13 alle ore 12:47 |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Pè, lo dico solo perchè hai detto che è fatto bene. Angelo non l'ha detto, ma quel bf fa parte della mia produzione ![]() L'ho preso indirettamente come un complimento e ti volevo ringraziare | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |