| | #51 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
che du maroni sta tastiera e sto tsto "A" che va un volt si e 10 no...
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
I'm sorry | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Questo è il mio P40 che stà nascendo grazie al progetto di RUPA. Purtroppo io ho tempo di lavorarci su solo nel week end... GRAZIE RUPA! TROP FORT! | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
mmh, l'unic cosa che mi viene in mente è di non mettere crta con un buon margine attorno alla bacchetta...solo che poi vri bisogno di un bel po di pzienz per centrare bene l'l e foro bacchetta con carta bagnata e di conseguenza delicata.. Oppure, facendo molta attenzione a non sporcre la balsa attorno al buco, riempirlo di vasellina. RIvesti con la carta (il buco lo fai con l bcchett stessa al momento che poggi la carta). A colla asciugta rifili via la cart ttorno al buco. La vasellina dovrebbe preservare il comando dalla colla. Saluti!
| | |
| | #58 (permalink) Top |
|
100 euro di tastiera wireless e sta cavolo di "a" che mi fa impazzire!!!!!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Ti rigrazio tantissimo per il consiglio, ma sinceramente non mi ero mai posto questo problema. Ho rivestito 3 aerei con oracover e monokote e le astine erano già montate... ho tribolato un po' ma c'è di peggio! Grazie, ciao! |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ultimo, non gronda di acqua misto colla ![]() Saluti!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |